Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


IL LUTTO - In tanti per salutare Ferrara

Si è svolto oggi pomeriggio il funerale dello storico dirigente della Manzanese. Numerosi gli allenatori, i giocatori ed i dirigenti presenti alla cerimonia

Un pezzo di storia della Manzanese se n’è andato. Erano perciò in tanti, oggi pomeriggio, a portargli l’ultimo, commosso saluto. Non vedremo dunque più sui campi quel simpatico “brontolone” di Roberto Ferrara, ma il suo ricordo ed il suo esempio resteranno immutati nel tempo. Scolpiti nella memoria di coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. A cominciare dal compagno di tante “battaglieBeppino Bertolutti: l’amico di sempre, particolarmente commosso, sul sagrato della chiesa di Santa Maria Assunta, al momento della definitiva separazione. Assieme a lui due delle più importanti istituzioni locali: il sindaco Piero Furlani e l’assessore Patrick Stacco. Non poteva mancare, inoltre, il presidente della Figc Ermes Canciani. E moltissimi protagonisti del passato e del presente del pallone neroarancio: i presidenti Nelio Taboga, Vinicio e Gianfranco Sabot, Renato De Sabata, quello attuale Daniele Fedele, affiancato da Gianni Tortolo e Cristian Bosco. Tra i giocatori: Claudio Beltrame, Marco Beltrame, Roberto Peressoni, il grande libero e capitano Lorenzo Pagnutti. Notati pure Ezio Cleri, il dottor Leonardo Tavagnacco, Roberto Bernardis, Fabrizio Vogrig, Claudio Baulini, Carletto Del Fabro, Renato Lizzi e Mauro Cossettini. Non li citiamo proprio tutti (e speriamo ci scuseranno coloro che abbiamo involontariamente dimenticato…), ma sappiamo che tutti si erano dati appuntamento per omaggiare un dirigente e un amico che ha fatto la storia del balon manzanese. Senza mai rinnegare i colori per i quali ha combattuto: “verniciandoli” di risorse economiche, impegno e, soprattutto, un’immensa passione. Mandi, Roberto.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/HBchLtR.jpg

https://i.imgur.com/F54dpE3.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da Roberto Zanitti il 28/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11864 secondi