Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Belleri: abbiamo giocato alla pari con il Deportivo

Il carismatico e forte attaccante nerazzurro pensa di rientrare per disputare la finale di Coppa del 18 maggio contro il Muggia

Sarebbe potuto essere, ma non è stato: calcio crudele in campionato per il Rivignano, mina vagante del girone B di Prima categoria. Una settimana dopo aver subito al 90' il pareggio dell'Union 91, la squadra nerazzurra è caduta di misura a Tavagnacco, fortino del Deportivo, un esito che la allontana dai play-off mentre si avvicina lo scontro infrasettimanale con la capolista Manzanese, attesa all'Old Trafford rivignanese. 
Il leader nerazzurro, il goleador Davide Belleri, sottolinea: "La gara di ieri è stata equilibrata, il pareggio sarebbe stato sicuramente più giusto, il Deportivo è riuscito a essere pericoloso in un paio di occasioni, prima colpendo un palo e poi segnando il gol vittoria con Croatto. Però il loro portiere Anastasia ha compiuto due grandissime parate su Panfili e Buran, inoltre nel primo tempo c'è stata una palla che ha ballato sulla linea di porta che non siamo riusciti a buttar dentro. Abbiamo tenuto a lungo in mano il pallino del gioco, però vince chi segna. Comunque, non intendiamo mollare e i conti si faranno alla fine. Mi preme sottolineare come la prestazione della squadra sia stata ancora una volta assai positiva". 

In ripresa dopo un problema fisico, Belleri è rimasto in panchina: "Non mi sento ancora a posto e sto lavorando per farmi trovare pronto per la finale di Coppa del 18 maggio a Ruda, che ci vedrà affrontare il Muggia". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,14737 secondi