Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CJARLINS - Princivalli: buona prestazione sotto tutti i punti di vista

Il tecnico arancioblu è al settimo cielo dopo la vittoria contro il Bassano: "Contento della prova fornita da tutti. Castagnaviz ci permette di avere tanto equilibrio, Nchama ha disputato una grande gara e Moraschi, seppur con poco minutaggio, si è sacrificato tanto. La difesa ha tenuto botta contro attaccanti fastidiosi da marcare"



Vittoria convincente del Cjarlins Muzane che regola per 2-0 il Bassano tra le proprie mura amiche. Gli arancioblu trascinati dalle reti di Cuomo e Belcastro hanno sofferto poco, fornendo una prova di grande maturità, riuscendo a gestire senza grossi affanni il doppio vantaggio. Mister Nicola Princivalli è pienamente soddisfatto di come si sono espressi i suoi ragazzi: "Sono contento della prestazione dei ragazzi sotto tutti i punti di vista. Abbiamo avuto un momento di difficoltà dopo l'1-0 perchè il Bassano è una squadra che ha qualità soprattutto in mezzo al campo. Ci ha fatto girare ed eravamo un po' in ritardo nelle coperture. Siamo stati molto bravi a tener duro, abbiamo trovato il secondo gol e poi nel secondo tempo oserei dire che siamo stati perfetti, senza rischiare nulla e con qualche occasione per segnare addirittura il tris. Sono soddisfatto, si può trovare sempre il pelo nell'uovo per migliorare, ma oggi la prestazione è stata buona sotto tutti i punti di vista tecnici, fisici e caratteriali. I ragazzi hanno risposto bene".

Castagnaviz è stato il calciatore che si è messo maggiormente in mostra con buona qualità e tanta quantità.

"È un giocatore importante che riesce ad abbinare entrambe le fasi e in questo momento ci dà tantissimo equilibrio, oggi l'ha dimostrato. Non mi aspettavo che reggesse per novanta minuti, ma questo è un saggio della voglia del ragazzo di soffrire fino in fondo. Possono citare anche una grande prova di Nchama e Moraschi che non ha mai avuto grande minutaggio ma si è sacrificato tanto. Dietro hanno tenuto benissimo botta contro attaccanti fastidiosi da marcare. Ottima prestazione da parte di tutti e sotto ogni punto di vista".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,13037 secondi