Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA C - La Reanese domina, il Donatello combatte

I biancorossi si impongono segnando 2 reti per tempo al termine di una gara giocata dalla squadra di Savorgnani costantemente all'attacco...



REANESE - DONATELLO 4-0
Gol: 31' Lozer, 35' Bedin, 62' Nardini, 88' Lizzio

Gara che sulla carta non presentava grosse difficoltà per la Reanese, ma il Donatello ha dimostrato carattere e non si è dato mai per vinto nonostante i continui attacchi portati verso la porta difesa da Mazzola, il portiere ospite che ha saputo contrastare le incursioni dei biancorossi, andati al tiro al 5’ con Ianniello, al 10’ con Bedin, al 14’ e al 19’ attraverso Lozer,  al 22’ e al 26’ con Cecchini, sino ad arrivare al 31’ quando Mazzola ha dovuto capitolare per merito di Lozer che, arrivato solo davanti alla porta, concretizzava in rete.
Quattro minuti dopo, al 35’ Bedin, va in gol da distanza ravvicinata a conclusione di una bella sequenza di passaggi tutti di prima intenzione. Altra ghiotta occasione per i padroni di casa arriva al 37’ per merito di Del Negro che, appena dentro l'area di rigore, trova la coordinazione giusta, ma non è altrettanto fortunato e il suo potente tiro si stampa all'incrocio dei pali a portiere battuto. Al 39’ la Reanese combina un pasticcio con Riolo, che liscia nella propia area una palla che carambola sui piedi di Muad il quale si aggiusta la sfera e calcia sicuro, ma Andrea Tonini, con l'aiuto del palo, devia la palla in angolo.

Il secondo tempo inizia da come si è concluso il primo, con la Reanese in attacco a cercare di mettere al sicuro il risultato, però i ragazzi di mister Savorgnani non riescono a finalizzare la mole di gioco costruita.
Al 62’ Nardini tocca da sottoporta un pallone perfettamente servito da Cecchini per il 3-0. Altra nitida occasione per la Reanese all'87’ ancora con Del Negro ma anche questa volta il giocatore biancorosso non è fortunato e il suo tiro si stampa sul palo salvando Mazzola. All'88' la Reanese sfrutta al meglio una punizione dalla trequarti che Lizzio calcia in maniera magistrale, spedendo la sfera all'incrocio dei pali con Mazzola che può solo sfiorare il pallone del 4-0.
Conclude gli assalti Gentilini, ma il suo colpo di testa sfiora il palo e termina sul fondo. Termina così una gara dominata dalla Reanese, attesa giovedì dalla partitissima con il Tre Stelle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,14074 secondi