Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Coppa Italia Promozione Girone unico 2023/2024

Pro Gorizia Primorje 1924
1 : 1
 

Commento



La Pro Gorizia pareggia contro un coriaceo Primorje e guadagna l'accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia. Primo tempo con la Pro maggiormente intraprendente che sblocca il risultato al 20'pt con il giovane Cantarutti che recupera una palla al limite dell'area dopo azione di calcio d'angolo e batte il portiere ospite. Il resto del primo tempo è condizionato dal temporale che si abbatte sul campo di Mossa. Nella ripresa Pro pericolosa al 9'st con De Baronio che calcia dal limite, ma la sua conclusione viene deviata da Modesti. Neanche il tempo di far riprendere l'azione che il Primorje si rende pericoloso, bella azione che sfocia in un cross per Zubin che in tufffo colpisce di testa a botta sicura trovando però sulla sua strada uno strepitoso Maurig che salva il risultato. Al 14'st bella azione biancazzurra con Hoti che da poco fuori area calcia a giro mettendo in difficoltà Modesti che respinge. Al 15'st arriva il pareggio, indecisione difensiva della Pro, con il centrale che scivola e lascia spazio a Metullio che solo beffa Murig con un pallonetto e riapre la sfida. Da qui in poi è solo il Primorje a rendersi pericoloso, complice anche un calo della Pro. Alla fine però i ragazzi di mister Coceani riescono a resistere e portare a casa il passaggio del turno. 

IL TABELLINO:

PRO GORIZIA - PRIMORJE 1-1
Gol: 20'pt Cantarutti L., 15'st Metullio

PRO GORIZIA: Maurig, Iansig, Cantarutti L., Cerne, Bolzicco, Manfreda, De Baronio (22'st Becirevic), Catania, Predan, Hoti (38'st Pillon), Zejnuni (22'st Degano). Allenatore: Coceani.

PRIMORJE: Modesti, Miot, Cerar (40'st Furlan), Krasniqi, Delvecchio (1'st Millo), Gerbini, Girardini (23'st Iadanza), Pacherini, Zubin, Pezzullo (1'st Danieli), Castellano (1'st Metullio). Allenatore: Ravalico.

http://i.imgur.com/7vcDCzo.jpg

 

Scarica la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

E' arrivato il momento di inserire i giocatori della tua squadra. Infatti, compilando la lista dei calciatori potrai aggiornare i marcatori della tua squadra durante la DIRETTA LIVE  con la APP Italiagol- Friuligol. Abbiamo sistemato tutti i gironi Regionali e Provinciali dei campionati dilettanti nonché di quelli giovanili fin qui usciti, in attesa che decolli anche il calcio Amatoriale e le altre specialità che seguiamo. Entra nella sezione CARICA LA ROSA (home page in alto a destra) e aggiorna la tua squadra seguendo le istruzioni. Un lavoro di alcuni minuti che vale per tutta la stagione:così facendo le classifiche marcatori saranno aggiornate in maniera automatica e ogni calciatore vedrà aggiornato il suo curriculum agonistico.
Per facilitare l'operazione abbiamo creato qui sotto anche un accesso diretto: cliccando sul link del campionato che interessa. Cliccando su questo link apparirà la classifica del campionato scelto. Cliccando l'omino che appare prima dei punti in classifica, a fianco della squadra scelta, apparirà il modulo necessario per compilare e inviare la rosa (ruolo, nome e cognome, e data di nascita): si prega di utilizzare la maiuscola solo per le iniziali (esempio: Paolo Rossi). Ancora una volta grazie per la preziosa, insostituibile collaborazione!

Link diretti:

ECCELLENZA

PROMOZIONE - Girone A

PROMOZIONE - Girone B

PRIMA CATEGORIA - Girone A

PRIMA CATEGORIA - Girone B

PRIMA CATEGORIA - Girone C

SECONDA CATEGORIA - Girone A

SECONDA CATEGORIA - Girone B

SECONDA CATEGORIA - Girone C

SECONDA CATEGORIA - Girone D

TERZA CATEGORIA - Girone A

TERZA CATEGORIA - Girone B

TERZA CATEGORIA - Girone C

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


Spettatori: