Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


JUNIORES NAZIONALI - Finale Play -off, Pordenone- Montebelluna

Si gioca dopo domani venerdì pomeriggio al Bottecchia

Si gioca venerdì pomeriggio la finalissima playoff del girone D del campionato nazionale Juniores. Il Pordenone di mister Baruzzo, protagonista di una grandissima annata (secondo posto alle spalle del Mezzocorona), impreziosita dall'aver impiegato moltissimi ragazzi in età da Allievi (classe ’97 e ’98), riceverà al “Bottecchia” il Montebelluna. Fischio d’inizio alle 16.
In palio c’è l’accesso alla fase finale tricolore, che vedrà in lizza 13 formazioni. In caso di parità al 90′ si disputeranno i supplementari e se l’equilibrio persisterà al 120′ passerà il turno il Pordenone, grazie alla miglior posizione in campionato (secondo posto, “Monte” terzo). Campionato in cui i “ramarri” avevano chiuso a +12 sulla quinta classificata, saltando così la semifinale playoff (il regolamento lo prevede per distacchi di 10 o più punti). Nell’altra gara il Montebelluna si era aggiudicato 4-2 il derby con il Vittorio Falmec.
Nella regular season si era registrata una perfetta parità tra Pordenone e Montebelluna. All’andata, nel Trevigiano, finì 2-1 per i virgiliani; al ritorno, in riva al Noncello, 2-1 per i neroverdi. Lo score del Pordenone: 54 punti, 17 vittorie, 3 pareggi e 6 ko, 84 reti realizzate e 34 subite. Miglior attacco e seconda miglior difesa. Orchestra del gol quella neroverde: addirittura 20 i giocatori andati a segno, guidati da Sakajeva, autore di 25 centri. A seguire Bardus (12), Canal (10), Savio (7), Boccato e Pavan (3). Lo score del Montebelluna: 46 punti, 14 vittorie, 4 pareggi e 8 ko, 56 reti realizzate e 37 subite.
 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/04/2014
 

Altri articoli dalla provincia...















PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,56689 secondi