Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA D - Lestizza in comproprietà sulla vetta. Al Malisana il derby

I biancazzurri affiancano sul primo gradino la Castionese. Il Gonars vede la zona salvezza



Cambia ancora la situazione in vetta al girone D di Seconda categoria. Infatti dopo la Castionese anche il Lestizza supera il Morsano e si porta a quota 59 al pari dei biancoverdi e a +1 dal Morsano. Basta un punticino al Gonars per agguantare la zona salvezza (44), mentre fa suo il derbissimo il Malisana dimostrando di onorare maglia e campionato fino al termine.

Dicevamo del Lestizza…quarto successo di fila per i biancazzurri impegnati oggi nella delicata sfida contro lo Zompicchia che resta fermo a quota 43. Match frizzante in cui dobbiamo registrare ben sette reti (4-3): per i padroni di casa a segno nel primo tempo Antoniozzi (33’) e Dusso (35’), nella ripresa Santos (78’) e Tosone (86’), mentre per gli ospiti da segnalare la tripletta di Pramparo.

In una giornata di campionato che – anticipi inclusi – ci ha regalato ben 35 marcature, da registrare l’unico pareggio del giovedì, il 2-2 tra Gonars e Varmese. La sbloccano i bianconeri con Tomada, ma poi è Notarfrancesco a portare il risultato sull’1-1. Ancora ospiti in vantaggio, sempre con Tomada, ma alla fine Genovese riporta il risultato in parità regalando un punto d’oro ai nerazzurri. Il sentito derby della bassa se lo aggiudica meritatamente il Malisana che davanti ad un folto pubblico in festa batte i rivali del Torviscosa per 2-0. A timbrare il cartellino Del Pin su calcio di rigore e Persello che spingono i granata a quota 37.

Negli anticipi andati in scena mercoledì sera (servizio dedicato clicca qui) ricordiamo la vittoria della Castionese a Porpetto per 4-0, il largo successo del Bertiolo per 9-2 contro il Flumignano, il 6-1 con cui il Palazzolo ha superato il Torre B e lo 0-0 tra Morsano e Ramuscellese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...












SECONDA A - Il San Leonardo vola al secondo posto

Si è giocato questo weekend il ventinovesimo e penultimo turno del campionato regionale di Seconda categoria girone A. L'unico verdetto ancora da decidere è il secondo e il terzo posto, valevoli per i playof...leggi
28/04/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,75911 secondi