Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA A - Il San Leonardo vola al secondo posto

Solo un pari per il Valvasone contro l'Union Pasiano. Divertimento e gol a Zoppola e Maniago


Si è giocato questo weekend il ventinovesimo e penultimo turno del campionato regionale di Seconda categoria girone A. L'unico verdetto ancora da decidere è il secondo e il terzo posto, valevoli per i playoff e per i quali concorrono San Leonardo e Valvasone.
I rossoblù di mister Alessandro Bellitto hanno espugnato il campo del già retrocessi Cavolano per 2-1 e adesso sono secondi a tre lunghezze di margine dal Valvasone. Le reti della vittoria del San Leonardo portano la firma di Mascolo e Rovedo, mentre per i padroni di casa è andato a segno Tomè. Un punto invece conquistato dal Valvasone, in casa, contro i vincitori del campionato dell'Union Pasiano. Al termine dei 90' dell' "Olindo Castellan" di Arzene il punteggio è rimasto fermo sullo 0-0.

Tanti gol nella sfida tra le già retrocesse Zoppola e Polcenigo Budoia che si è conclusa 2-3. Le tre reti dei neroverdi sono state messe a segno da Manias e Pederiva (doppietta), mentre Fadelli e Peruch hanno segnato per lo Zoppola. Divertente dal punto di vista dei gol anche la sfida tra Maniago e Tiezzo, terminata in pareggio per 2-2. Per i biancoverdi di casa hanno timbrato il cartellino Rossetto e Fortunato, mentre per i granata ospiti sono andati in gol Vitali e Santarossa.

Pari con gol anche tra Prata e Vivarina: il risultato al termine dei 90' giocati al "Riccardo Meneghel" di Prata è quello di 1-1, con Bragaro (per i padroni di casa) e Gallo (per gli ospiti) coloro che hanno gonfiato la rete. La Real Castellana ha vinto in trasferta sul campo della Purliliese per 2-0 grazie alle reti di Appiedu e Bocconi, mentre il Sarone si è imposto 3-1 sul Montereale Valcellina tra le mura amiche del "Grizzo" di Villa D'arco. Il tris di reti del Sarone portano la firma di Lituri, Corso e Casetta, il gol del Montereale Valcellina lo ha realizzato Tavan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,79559 secondi