Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


RUMORS - Nel Friuli occidentale inizia il valzer delle panchine

Barbieri verso il Portomansuè, Rauso ai saluti con la Cordenonese. Baz sarà al timone del Bannia

Terminati i campionati, è già tempo programmazione per alcune delle squadre del calcio dilettantistico regionale. E come sempre accade in queste occasioni, tra gli addetti ai lavori le voci iniziano a correre. Per questo motivo abbiamo deciso di chiamare queste notizie “rumors”, in attesa di eventuali conferme.

In casa Cordenonese 3S, dopo che la compagine granata ha conquistato la permanenza nel campionato di Promozione, sembrano essere già in atto alcuni cambiamenti: è infatti quasi certo l'addio del direttore sportivo Attus e con lui dovrebbe salutare anche l'allenatore Pino Rauso, subentrato a stagione in corso a mister Perissinotto e artefice della salvezza della compagine pordenonese. Il buon lavoro di Rauso non è però passato inosservato: il tecnico sarebbe infatti finito nel mirino del Vivai Gravis, società in cui sembrano essere arrivati i titoli di coda dell'esperienza in panchina dell'allenatore Toni Orciuolo.

A Corva il ds Cristian Poletto ha già annunciato di cambiare aria e con lui anche il trainer Gabriele Dorigo. I papabili sostituti sembrano dover essere Giovanni Mussoletto come allenatore e Davide Pegolo come ds. Gianluca Stoico sta riflettendo e in questi giorni deciderà se accettare la proposta di rinnovo ricevuta dal Calcio Aviano, nonostante le voci di mercato che lo vedono coinvolto e con il Fontanafredda in forte pressing. I rossoneri sono in cerca di un nuovo mister, dopo che Campaner è a un passo a dire sì al neonato Pordenone.

Voci di corridoio sembrano confermare anche l'arrivo di Barbieri al Portomansuè, dopo l'annata in serie D alla guida del Chions. Scendendo in Seconda categoria, è in dirittura d'arrivo la trattativa che porterebbe Giorgio Baz a sedere sulla panchina del retrocesso Calcio Bannia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,92624 secondi