Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC -Trasferte impegnative per SAN LORENZO e DRAG STORE

In Prima Categoria spicca su tutti il "derby" CDA FLUMIGNANO - DIMENSIONE GIARDINO

ECCELLENZA - La prima della classe San Lorenzo dovrà dimostrare di non avere mali d'alta quota, domani sarà di scena a Ziracco dove per vincere serve qualcosa di più che con altri avversari.. Sull'altra sponda Domini e compagni hanno la ghiotta occasione di accorciare la classifica, sarà un match intenso.. Serve continuità al Thermokey per risalire la china, praticamente sarà un derby con il Real Sella, Giametta e compagni hanno il favore del pronostico ma la neopromossa nonostante qualche difficoltà iniziale è avversario molto temibile.. A Montenars sale il Drag Store, l'esperienza dei manzanesi contro l'entusiasmo dei neopromossi, ambedue stanno disputando un campionato positivo, gli ospiti potrebbero dimostrare qualcosa in più perché hanno grandi qualità.. Occasione ghiotta per il Bibione che ospita i Gunners ultimo in classifica, occhio però che il colpo di coda è sempre dietro l'angolo.. Anche l'Amaranto può spiccare il volo, Monorchio e compagni hanno tutte le carte in regola per far loro il match con il Pozzuolo.. La Dinamo Korda deve cambiare marcia, a Faedis arriva lo Startrep, non proprio un cliente facile ma ambedue stanno avendo qualche difficoltà, la paura di perdere potrebbe risultare determinante ai fini del risultato..

PRIMA CATEGORIA - Nel girone A la capolista Savognese è di scena a Bueriis con l'Adorgnano, i ragazzi delle valli quest'anno sembrano avere il turbo incorporato, vincendo potrebbero dare uno scossone al campionato.. A Dignano sperano di muovere la classifica ma il Tramonti non farà sconti, obiettivi diversi ma soprattutto fuori casa Gambon e compagni hanno qualche difficoltà quindi i locali potrebbero approfittarne.. Al Cardinale - Coopca match sicuramente da non perdere, i carnici hanno un ruolino niente male e puntano al salto in eccellenza, Al cardinale ultimemente non è proprio brillante ma rimane squadra da prendere con le molle.. La Statale Majano vuol cominciare a fare punti, al Celotti arriva il Redskins di Caricchia, sarà la legge proprio dell'ex a decidere il match? A Majano si augurano di no.. A Vacile arriva il Campeglio che vuole provare a entrare nelle zone alte, non sarà facile perché i locali giocheranno alla morte per conquistare punti salvezza..

Nel Girone B di prima la capolista Jalmicco ospita lo Sclaunicco e dopo due pareggi consecutivi ha l'obbligo di tornare a vincere.. Il Torsa affronta tra le mura amiche il Pertegada in un derby acceso, Malisan tornato al goal nell'ultimo turno può far pendere il pronostico dalla parte dei locali.. Flumignano - Dimensione Giardino per pensare in grande, una vittoria potrebbe rilanciare le ambizioni di entrambe, chissà se da questo match può uscire una seria candidata al salto di categoria? Entrambe in un buon momento di forma, Carlino e Morsan vogliono continuare a macinare punti, anche un pareggio potrebbe soddisfare le due squadre partite con l'obiettivo di salvarsi.. La Fortezza - Merce Rara incontro tra due squadre che fanno dell'incostanza la loro caratteristica in questo scorcio di campionato, a Gradisca si augurano che il vento possa cambiare perché le qualità ci sono eccome..

Enrico Comelli

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/10/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,10159 secondi