Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC OVER 40 - Conclusa la seconda fase, WARRIORS e LA ROSA in testa

Tanti gol, spettaccolo in chiusura della seconda fase del campionato e Coppa - Prosegue il torneo Sedondilen

Quinta ed ultima giornata nei tornei LCFC40 con tante reti a confermare i valori e la forza delle prime in grduatoria. Nel girone D del campionato il Warriors conclude in vetta battendo in casa il fanalino di coda Carnia United 4-1 con le reti di Stefano Osvaldo Torresin , Luca Vidotti, Bruno Peressutti e Mauro Clavora, per i carnici gol della bandiera di Elio Grassi.  Successo di misura 2-1 del Milan Club che batte l’Am Coop Premariacco grazie ai gol di Claudio Mior e Renato Mazzolo, per gli ospiti non basta la rete di Diego Cocetta. Il San Daniele supera l’Over Sangiorgina 3-1 e mantiene la seconda piazza, a chiusura della seconda fase, con le reti di Loris Foschiani, Andrea Casco e Mauro Andreutti, per i biancoverdi a segno  Andrea Tomadini. Nel girone E La Rosa chiude il girone a punteggio pieno battendo il Xavier . Apre le marcature Marco Bruno Gerion, raddoppio di Gigi Sandrin, tecnico della Pro Cervignano, su punizione sotto il “sette” alla destra dell’immobile portiere ospite. Squadra udinese che accorcia le distanze con Mauro Miconi, ma Cristiano Gratton prima del riposo di testa ristabilisce le distanze correggendo in rete un cross di Sandrin molto ispirato sulla corsia esterna. Nella ripresa Smilovich allunga ancora per i padroni di casa, nel finale gli udinesi firmano il punto del 4-2 con Federico Bernardis. E La Rosa con Macuglia, Arcaba, Sandrin  e company favorita numero uno alla vittoria finale. L’AC Spilimbergo  batte l’As Sedilis 4-2 grazie alle marcature di Paolo Missoni , la doppietta di Denis Ettore D'Andrea e Marco Burelli, ospiti che siglano due gol (ancora lui...) con Oscar Martello. Pareggio 2-2 fra Adm Bunker 3 e Ziracco, le reti locali di Gianluca Cuberli e Giacomino Radina. Mentre per gli ospiti vanno in gol Luca Chiappo  e Sergio Feruglio.

Nel girone D di Coppa il Bottosso & Frighetto fa bottino pieno battendo il Cerneglons  3-0 con la doppietta di  Luca Moro e rete di William Anastasia. L’Al sole Over 40 supera 3-0 il Bicinicco Boys  con una doppietta di Ivano Sartori e la rete di Cristian Revelant. Infine l’Asa Isotecno vince su campo del Don Bosco Plasencis grazie ai gol di Flavio Bordignon e Gianpalo Sticotti. Nel girone E vincono tutte le squadre fuori casa, il Pizzeria Pippo Uno fa sua la gara con l’ Over Cjassà per 0-3 con le marcature di  Franco Presotto, Licio Cortelezzis  e Vittorio Dariotti. L’Amasanda 86 vince a domicilio sul Climassistance 1-3 a segno Stefano Baron, Michele Tambosco e Giorgio Fabbro, per i locali in gol Massimo Tomat, anche il CRSF Versa trova tre punti esterno battendo 1-2 il Brigata Brovada. Infine per il Sedondilen successo per le Vecchie Glorie la Botte che vincono 2-0 con il Feletto 90 con i gol di Cappello e Candido ed il Totò e gli Amici battono l’Ac Passons 4- 2. L’ASD Portover vince  sul Buja Millenium 3-0 ed il Lodia Forever batte con un pirotecnico 4-3 l’AC Canarino Over 40.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Manuel De Santis il 04/03/2015
 

Altri articoli dalla provincia...







PRIMA A - Camino e Rorai si giocano la salvezza

Penultima curva prima del rettilineo finale. Ultime giornate in cui si decideranno le graduatorie della Prima categoria gir. A. Non mancano le sfide di grande interesse, specialmente in zona salvezza. Quell...leggi
26/04/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,30657 secondi