Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - Si assottiglia la vetta Camino e Vivai solitarie

Le prime della classe vincono gli anticipi in trasferta, mentre il San Quirino non va’ piu ‘in la del pareggio a Valvasone. Primo punto per il Codroipo ddi Berlasso.

Camino e Vivai Rauscedo al comando, in una giornata tempestata da quattro vittorie esterne ( con due pareggi per 2 a 2 ) . E’ cambiata la triade in vetta, che perde il San Quirino, fermato sul pareggio a Valvasone. Nell’anticipo, Il derby tra Gravis e Vivai non e’ stato un granche’ ed e’ stato animato nella ripresa dall’ingresso di Alessio D’Andrea, che ha vivificato l’attacco vivaista, decidendo il match alla mezzora della ripresa su assist di Erik Basso. Si dice che la teoria che i derby non vanno giocati bene, ma vinti. E Mauro Stella ha rispettato la regola, spingendo verso il basso il Gravis. Il Camino ha vinto, ma non ha passeggiato a Vajont . Contro una squadra decimata dalle squalifiche, Rebellato e compagni, sbloccano la gara, con un autogol, chiudendo la pratica nella ripresa con il raddoppio di Comisso. Le due squadre sembrano voller danzare sul campionato con leggiadria, con piccoli, ma decisi balzi che assottigliano sempre piu’ la classifica. Il San Quirino, perde una grande occasione a Valvasone, per rimanere attaccata alle capoliste, che non sfrutta una doppietta di Sgorlon. Ma la squadra di Bertolo c’e’, e’ li a lottare consapevole di avere i requisiti per farsi sentire. Primo successo stagionale del Barbeano di Boccalon, che serve il poker al Teor. Una doppietta di Toppan, inframezzata dal gol di Nachira e il rigore di Soligon, mettono al tappetto un avversario apparso in difficoltà. Prima vittoria del Ceolini sul Vallenoncello, che lascia l’ultimo posto ai ragazzi di Grimendelli. Colpo esterno del Corva sul campo del Palazzolo, che dopo un ottima partenza subisce la seconda sconfitta consecutiva. Primo tempo equilibrato concluso sul 1 a 1 con le reti di Favot per i pordenonesi e Anzolin per gli udinesi. Nella ripresa gol vittoria di Bortolussi, che il Palazzolo non riesce a riequilibrare. Spettacolare partita a Codroipo, che festeggia il primo punto stagionale degli uomini di Berlasso. Il Maniagolibero gioca comunque una buona gara, sfiorando anche la vittoria nel finale, portandosi a casa comunqe un buon punto, mantendo l’imbattibilità. L’Union Rorai, dopo aver trovato domenica scorsa la prima storica vittoria in campionato, centra la prima vittoria esterna dilagando a Valeriano per 5 a 1. Valeriano annichilito dagli avversari, che si prendono il trono di miglior attacco del girone con 13 reti. Davvero un bottinuo importante in quattro partite.

IN ARRIVO L'APPICAZIONE

 

E' partita la nuova stagione sportiva ... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

Tutti i giorni FRIULIINGOL su RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i giorni da Lunedì al sabato  alle 7:25 - 12.00. Anticipazioni - Interviste - I personaggi - I protagonisti del calcio regionale. Perchè a noi il calcio ci piace raccontarlo alla Radio. FRIULIINGOL da nove anni con voi... in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 04/10/2015
 

Altri articoli dalla provincia...















PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,70059 secondi