Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA B - Il Tagliamento fa paura: sotterrato il Grifone

La sandanielese vince ancora e mantiene il primato - Vittorie pesanti per Grigioneri e venzone

Ormai non ci sono più dubbi: il Tagliamento è la forza indiscussa del girone B. Il modo in cui si sbarazza di ogni avversario con apparente scioltezza e facilità, sciorinando occasioni e sfornando reti a non finire, dimostra che i ragazzi di Nardin hanno tutte le carte in regola per il salto di categoria. Dimostrazione lampante è lo schiacciante 7-0 con cui gli uomini di Dignano hanno sbancato il campo dell'Atletico Grifone, sempre vincente in casa fino a questo momento. Le doppiette di Caliò, Pittoritti e Hysenaj, sommate al vantaggio iniziale di Pressacco rendono il passivo difficilmente digeribile per un Grifone, apparso mai in partita e assolutamente incapace di tener testa agli avversari. Continua a tenere il passo e il punteggio pieno la Sandanielese che, con più fatica del previsto, riesce ad avere la meglio sul coriaceo UdineUnited di mister Milanese. Di Natolino, Danielis e Veronese le reti per i prosciuttai, di Romavo il momentaneo e illusorio pareggio degli ospiti. Quarta vittoria consecutiva e terzo posto in solitaria per i Grigioneri che regolano per 3-1 il Pagnacco a cui non basta il secondo sigillo in campionato dell'ex Caporiacco Kapanadze. Prima sconfitta stagionale per il Forum Iulii battuto, fra le mura amiche, dal Venzone, al secondo successo consecutivo. Continua a non ingranare il Colloredo, capace di grandi prestazioni ma anche di scivoloni abbastanza imprevisti. Vidoni illude i suoi con il goal dell'1-0, ma il solito Bassi rovina la festa dei locali e regala al Cassacco un meritato punto. Finisce con punteggio identico anche la sfida salvezza fra Moruzzo e Rangers: collinari in vantaggio con il giovanissimo Cristofoli, rimedia nella ripresa Ibrahim Shittu. Ancora fermo a 0 punti e inevitabile ultimo posto in classifica per il Ciconicco, battuto di misura sul campo del Coseano.

Max Galati

IN ARRIVO L'APPICAZIONE
 

E' partita la nuova stagione sportiva ... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori. Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

Tutti i giorni FRIULIINGOL su RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i giorni da Lunedì al sabato  alle 7:25 - 12.00. Anticipazioni - Interviste - I personaggi - I protagonisti del calcio regionale. Perchè a noi il calcio ci piace raccontarlo alla Radio. FRIULIINGOL da nove anni con voi... in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/10/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11771 secondi