Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

JUNIORES B - Quanti espulsi! Il Sevegliano in 9 non si inchina

Zaule e Ol3 disputano un match scorbutico e nel finale si accende la bagarre. Il Kras ci prova, ma il Trieste Calcio passa ancora. Lumignacco sul velluto, Ronchi scatenato


Il Kras Repen rende la vita difficile al Trieste Calcio, ma alla fine deve alzare bandiera bianca con un punteggio fin troppo netto di 3-0 (a segno Corossi, Cattaruzza e M. D'Alesio). E così i ragazzi di Lorenzo Cernuta continuano la loro stagione da record in vetta al girone B degli Juniores regionali.
Il Lumignacco resta secondo grazie allo scacco matto di San Giorgio di Nogaro, prendendo i due gol una volta sul 5-0 e rimanendo in dieci (espulso il secondo portiere, appena entrato). Il match finisce 6-2 per i rossoblù con Piscopo autore di una tripletta.
Tra l'altro mercoledì 10 alle 18.30 ci sarà il posticipo del precedente turno Kras-Lumignacco. Pareggio ad Aquilinia, invece, tra Zaule e Ol3 in una partita scorbutica con parapiglia finale. Tra le fila di casa due espulsi e sette ammoniti, in casa arancione un rosso e due gialli. A segno vanno Zinutti e, per gli orange, Castenetto
Tre uscite anzitempo anche in Domio-Sevegliano, le prime due per bestemmie (una per parte e una per tempo a iniziare dai gialloblù) e poi un'altra per gioco falloso per quanto riguarda i friulani. I triestini segnano per primi grazie a Celsi, ma non sanno chiudere il match e vengono puniti con la doppia superiorità, subendo l'1-1 da Andrea Narduzzi.  
L'Union Martignacco, dal canto suo, parte bene contro il San Luigi, si porta in vantaggio con Valoppi, ma si vede annullare una rete e bloccare praticamente sulla riga una punizione. Poi cala e contemporaneamente i biancoverdi crescono pur restando in dieci e attuano il sorpasso spianando Ziani e Sistiani.
Giornataccia per il San Giovanni e il Ronchi, rinforzato da tre Allievi, lo castiga con decisione mettendo in mostra in particolare un ispirato Pelos. Sullo 0-5 penalty fallito dal sangiovannino Sinigoi e poi rete del solito Simone Petagna.
Due i posticipi di lunedì 8: alle 18 Sant'Andrea San Vito-Virtus Corno e alle 19 Vesna-Pro Cervignano.

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/02/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,11233 secondi