Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SQUALIFICHE - Lancia una bandierina all'arbitro: 9 mesi di inibizione

E' accaduto nella gara Allievi a un assistente del Moimacco. Il Cassacco perde Tosolini, il Latisana Ronchis Driussi e Scappini

Nel settimanale comunicato ufficiale contenente le sue decisioni, il Giudice sportivo territoriale di Udine ha punito severamente la reazione di un assistente arbitrale del Moimacco, durante una gara del campionato Allievi. La persona è stata squalificata fino al 31 gennaio 2017 in quanto "allontanato dal terreno di gioco per eccessive proteste nei confronti dell'arbitro a seguito di una decisione dello stesso, alla notifica del provvedimento entrava di 2-3 metri sul terreno di gioco sbracciandosi e protestando veementemente nei confronti dell'arbitro e scagliandogli addosso la bandierina che teneva in mano, colpendolo all'altezza della spalla destra pur senza causargli conseguenze significative. Si allontanava quindi dal terreno di gioco proferendo frasi ingiuriose nei confronti dell'arbitro. Una volta uscito dal recinto di gioco perseverava nel proferire espressioni ingiuriose all'indirizzo del direttore di gara fino al termine della partita"
Se si esclude tale episodio, il fine settimana è scivolato via piuttosto tranquillamente sul piano comportamentale: in Seconda categoria, girone B, risaltano il turno di squalifica inflitto a Tosolini del Cassacco e a Biasutti dell'Atletico Grifone, i quali di conseguenza dovranno saltare rispettivamente la prima e seconda gara dei play-off. Gli altri squalificati sono Giacomini (Grigioneri), Fabbro e Patat (Coseano), Michelutti (Moruzzo) e Bartolomeo (Rangers).
In Terza, girone B, pesano i due fermati del Latisana Ronchis che domenica disputerà la gara di play-off col Moimacco: si tratta di Driussi e Scappini, a cui si aggiungono Crosariol e Di Rienzo del Pozzuolo e Barry del Nimis.  (al.ma.)

 

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/05/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11164 secondi