Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MANZANESE - Maier, Cossettini, Taboga: e arriva il colpo grosso

Il richiesto centrocampista Andrea Raffa conquistato dagli arancione: "Meglio di così non avrei potuto scegliere in Eccellenza"

Di tassello in tassello lievita la Manzanese del dopo Tortolo. Merito del consulente Maier Vogrig, che continua a prendersi a cuore la causa arancione. Al resto ci hanno pensato il tecnico, Mauro Cossettini, e il patron, Nelio Taboga. La tenaglia non ha lasciato scampo ad Andrea Raffa, ventiduenne centrocampista di qualità, che ha scelto la Manzanese e salutato il Torviscosa. Così, per un Simone Deana che approda da Manzano nella squadra di Nicola Carpin, c'è un Raffa che compie il percorso inverso. 
Il giocatore spiega i motivi del suo sì ai seggiolai: "Si crede che i soldi siano tutto, ma strutture come quelle della Manzanese fanno la differenza. Il nuovo campo in sintetico, la palestra, la piscina: in giro di realtà così attrezzate non mi pare che ce ne siano molte. A fare la differenza sono le persone: Cossettini mi ha cercato subito, è stato insistente il giusto così da farmi capire che crede in me e mi considera. Maier, il presidente Taboga e gli altri collaboratori mi hanno dato la fiducia e le sicurezze che cercavo, parlandomi con sincerità nell'illustrare un programma stimolante e obiettivi raggiungibili. Ora dovrò rispondere sul campo: ho la convinzione che la Manzanese saprà farsi rispettare in Eccellenza".   (al.ma.)

Free Image Hosting at FunkyIMG.com
 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/07/2016
 

Altri articoli dalla provincia...










SECONDA B - Gare da brividi a Caporiacco e Osoppo

Corsa play-off e bagarre salvezza tengono alto l'interesse nel girone B di Seconda categoria, che domenica manderà in scena la penultima di campionato. Già vidimate della matematica la promozione del ...leggi
26/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12302 secondi