Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CORDENONS - Nadin senza freni sul mercato. Dopo Corvaglia arriva...

La partenza di Zubin per il Delta Rovigo, ha costretto l'uomo mercato granata a gettarsi sul mercato.

Renzo Nadin non ha perso tempo. Costretto dalla partenza di Emil Zubin verso il Delta Rovigo, l’uomo mercato dei granata si è subito gettato a capofitto per risanare la partenza del bomber sloveno. Prelevato con un blitz Alessio Corvaglia, sottraendolo all’ultimo istante al San Dona’, ora sembra aver un altro importante obiettivo da far atterrare a Cordenons. A comunicarlo è direttamente Nadin: “ Si tratta di Colja, l’ex attaccante del Vesna, lasciato libero dal Levico. Un ragazzo con le caratteristiche per sostituire Zubin, con qualche anno di meno, ma già con una discreta esperienza in Eccellenza. Una proiezione futura per noi e per lui, se vuole continuare a seguire la strada del calcio. Si sta allenando con noi e presto conto di risolvere la situazione. Il ragazzo per il momento ha chiesto un attimo di riflessione, ancora amareggiato per l'esperienza trentina. Decideremo assieme”.

Con il Delta Rovigo avete dunque trovato l’accordo per Zubin?
“E’ arrivato da noi direttamente il presidente del Delta, al quale abbiamo consegnato la lista e ci siamo stretti la mano. Una persona senza tanti fronzoli, che ha voluto trattare personalmente il caso”.

E Corvaglia, un blitz rapido e deciso?
“Era nei nostri radar, stavamo monitorando la situazione. E’ chiaro che la categoria ha prevalso rispetto alle offerte del San Dona, che aveva fatto ponti d’oro per averlo. Al momento il ragazzo è ammalato, ma siamo già d’accordo con tutto, tanto che domani avremo la lista dal Tamai.”

Non avete perso tempo sul mercato?
“Mai dare tempo al tempo, quando bisogna intervenire è importante farlo subito per liberare il campo da interferenze. Al momento stiamo monitorando anche la posizione di Dussi, un centrocampista classe 1998, di proprietà del Pordenone, che ha iniziato la stagione con l’Altovicentino. Nei prossimi giorni vedremo assieme al Pordenone che strategia intavolare. Mian conosce il giocatore e potrebbe fare al caso nostro”.


Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 01/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...















PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58548 secondi