Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UISP OVER 40 - I Rangers rompono il ghiaccio: vittoria!

Si impongono 4-3 sul Ciconicco trascinati dalla doppietta di Macorati e nonostante un paio di rigori dubbi concessi alla squadra ospite

UISP OVER 40 
Rangers - Cicconicco /Villalta 4 - 3

Dopo la sconfitta rimediata venerdì con l'Ajax, i Rangers Terzo si riscattano al termine di una partita equilibrata, condizionata da un arbitraggio non felice. Si portano in vantaggio i padroni casa con Scridel al 15'. Immediato pareggio ospite: l'1-1 arriva su rigore assai dubbio trasformato al 20' da Stroili. Al 30' i Rangers passano ancora: Macorati lascia partire un gran diagonale che colpisce il palo e termina in rete. Le due squadre vanno al riposo di metà gara sul 2-1 per i locali.
Al 10' della ripresa la formazione di Ciconicco raggiunge la parità, ancora su rigore contestato dai Rangers e ancora con la trasformazione di Stroili. Pochi minuti dopo la squadra ospite passa addirittura in vantaggio, grazie a un inserimento di Badina, che non spreca l'occasionissima. I Rangers però non si perdono d'animo, reagiscono e al 30' pareggiano con Scarel, per poi trovare il definitivo 4-3 al 36' quando Macorati esplode un altro diagonale micidiale, firmando la personale doppietta. I Rangers esultano per la prima vittoria stagionale, inseguita con caparbietà e grinta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

DIRETTA LIVE su APP Italiagol- Friuligol. Aggiornamenti in tempo reale all'interno del sito, nella pagina dedicata di Friuligol.it 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A agli amatori, il calcio a 5, Carnico  e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile - Smartphone.

Scarica la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
https://goo.gl/wuPh0a

Link per Apple
https://goo.gl/GZUikn

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/01/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12549 secondi