Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FAX - Gemonese, l'avventura comincia a Trento

C'è il sorteggio. E l'avventura della Gemonese inizierà a Trento, con lo stadio Briamasco che accoglierà i giallorossi mercoledì 22 di questo mese: alle 14.30 scatterà la fase nazionale della coppa Italia dilettanti, una ribalta che la squadra di Pittilino ha conquistato aggiudicandosi il trofeo regionale nella finale di Manzano.
A Trento, quindi, la Gemonese esordirà contro una formazione che sta dominando il proprio campionato; ma, d'altro canto, forse va bene così, piuttosto che misurarsi sulle zolle normalmente surriscaldate della Clodiense, che osserverà il turno di riposo, per poi gettarsi nella mischia nelle successive due giornate del triangolare, ossia mercoledì 1° e 8 marzo. La squadra di Chioggia affronterà la perdente del match d'esordio e poi ospiterà la vincente.
Gemonese, tra poco dunque tocca a te, anche se sappiamo che avrei bisogno di compiere un'impresa visto il fardello di squalificati che renderanno ancora più impegnativa la per altro assai affascinante trasferta a Trento. (a.m.) 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...






SECONDA B - Gare da brividi a Caporiacco e Osoppo

Corsa play-off e bagarre salvezza tengono alto l'interesse nel girone B di Seconda categoria, che domenica manderà in scena la penultima di campionato. Già vidimate della matematica la promozione del ...leggi
26/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,18846 secondi