Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Casarsa e Pleif sugli scudi. Il Visinale incalza il Real

In serie A e B salta il fattore campo e non mancano le sorprese. Il Prodolone va, il San Michele pure. Borgo Palse sugli scudi, il Via Verdi si fa rispettare

Il campionato Amatori Csi si lascia alle spalle il turno numero 19. In serie A abbiamo dato ampiamente già conto del big-match tra Villotta e Real Eligio Cecchini, terminato 2-2. Le prime due della classe restano quindi separate da un punticino, mentre su di loro ha guadagnato terreno il Real Prodolone, comunque sempre troppo distante, ma capace di sbancare il rettangolo del Città San Vito con un classico 2-0, confezionato da Fracassin e Testolin
Sabato il Camolli non era invece andato oltre il 2-2 nel salotto del San Lorenzo, che del resto proponeva un micidiale Bomben, autore di una doppietta. 
L'impresa porta la firma dell'Afc Casarsa, che in trasferta supera il Gialuth 2-1: il fanalino di cosa si è acceso grazie a Bertolin e Ghersini, che nel primo tempo cancellavano con i loro gol il vantaggio firmato da Lacchin. Sempre in trasferta il San Michele ha violato il terreno dell'Edil Narciso: a decidere l'incontro è stata la segnatura di Fedrigo
Infine, è terminata in parità la gara di Toffoli Car-Adv Cordenons, del resto appaiate a quota 21 un classifica: a confezionare l'1-1 hanno provveduto Calderone per i padroni di casa e Carlos Quenca per i cordenonesi. 

Decisamente maggiori novità ha regalato la serie B, che sta offrendo un campionato assai avvincente. La capolista Real Cordenons, infatti, è inciampata su un signor Borgo Palse, che l'ha costretta a dividere la posta 1-1. Real in vantaggio subito con Simonetti, ma raggiunta dal penalty trasformato da Mantese. Ne approfitta allora il Visinale per portarsi ad appena due lunghezze dal vertice della graduatoria, ottenendo una vittoria sul campo del Calcio Prata, battuto 4-1 con acuti di Del Re, Vasiliu e doppietta di Trentin
Perde invece una grande occasione il Corva (in rete Bressan), addirittura superato a domicilio da un Pleif in crescita, che la spunta 3-2 grazie a Cadelli, Capovilla e a un autogol.
Anche Via Verdi-Azzanello regala un risultato non proprio previsto, con i padroni di casa che inchiodano l'Azzanello sul 2-2, colpendo con Brayan e Fre, mentre per l'Azzanello sono andati a segno Girardi e Flumian
Continua il momento positivo del Budino Fc, capace di sbancare il rettangolo dello Sporting Prata, al quale non basta la zampata di Corazza per contenere le segnature di Bortolussi e Hirnyak nel 3-1 conclusivo. 
E guadagna una posizione in classifica il Rapid Sacile proprio a spese del Villadolt battuto nel confronto diretto, vinto dai liventini per 2-1, con stoccate di Savoca e Da Ros, a cui rispondeva il solo Fadelli

In settimana seguiranno approfondimenti sulle gare di questa diciannovesima giornata che ha visto clamorosamente saltare il fattore campo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Disponibile la DIRETTA LIVE su APP Italiagol- Friuligol. Aggiornamenti in tempo reale nelle pagine interne.

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A agli amatori, il calcio a 5, Carnico  e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile - Smartphone.

Scarica la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
https://goo.gl/wuPh0a

Link per Apple
https://goo.gl/GZUikn

Seguiremo come d'abitudine l'andamento di tutti gli incontri, mettendo a disposizione del lettore la nuova app che si aggiunge al sito.

E' arrivata da tre mesi, dopo un periodo lungo di lavoro eccoci a presentarvi la nostra app (applicazione), per seguire tutti i campionati in DIRETTA LIVE: amatori - giovanili - dilettanti - calcio a 5 e volendo anche i TORNEI ESTIVI.  Al volo qui sotto vi riportiamo qualche piccolo suggerimento per inserire i risultati in tempo reale. L'Applicazione è scaricabile su tutti i telefoni dotati di sistema operativo ANDROID (4.2 e versioni successive), dal 1° settembre è disponibile anche per i disposivivi I phone (Apple Store). Una volta scaricata l'applicazione che avrà come icona lo scudetto della nazionale italiana, appariranno tutti i siti del gruppo Italiagol, CLICCATE sulla regione di vostra competenza (FRIULIGOL.IT) e il giochetto è fatto!

Alcuni brevi suggerimenti
- Registratevi con la vostra mail + password, oppure attraverso Facebook
- Appariranno tutti i campionati, CLICCATE su quello che vi interessa
- CLICCATE sulla stella del campionato scelto che deve diventare blu (campionato preferito)
- Appariranno tutte le gare della giornata in corso

Durante la gara dovete solo segnalare eventuali marcature (se avete inserito la rosa!!!), sia della vostra squadra che della squadra avversaria.

In questo modo:
- CLICCA Segnala Risultato
- CLICCARE su + per aggiungere una rete
- CLICCARE Risultato Parziale
Se non volete segnalare il marcatore basta così. Oppure

- CLICCARE sulla parola Marcatore (se avete caricato la rosa ci saranno tutti i tesserati della squadra)
- CLICCARE su OK
- CLICCARE su CONFERMA MARCATORE
- CLICCARE ROTELLINA IN ALTO A DESTRA (Aggiorna)
Tornate indietro di una pagina ed avrete in tempo reale la situazione del vostro campionato

Buon divertimento fino al prossimo gol

 

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13907 secondi