Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Ganis: "Grazie mister, ti saremo sempre riconoscenti"

Il presidente del Flambro saluta con affetto Nerino Barel, che ha deciso di passare la mano dopo la tumultuosa gara con l'Azzurra. Il sostituto? Verrà dai ranghi del club viola

Dunque, Nerino Barel non è più l'allenatore del Flambro. Era accaduto la scorsa estate, a promozione conquistata. Torna a succedere ora, nel bel mezzo della battaglia per la permanenza in Prima categoria, ossia a quattro turni dalla conclusione della stagione regolare, a cui seguirà la sfida play-out fondamentale per l'esito dell'intera annata. 
Il presidente Luigi Ganis ha parole di enorme stima e amicizia nei confronti del tecnico friulan-veneto: "Nerino Barel ci ha dato tantissimo, non smetteremo mai di essergli riconoscenti. Se siamo in Prima lo dobbiamo a lui, che tra l'altro ha sempre manifestato a tutti considerazione e affetto nei confronti di questa realtà, alla quale diamo vita con grande passione e compiendo sacrifici. Poi, non ritengo spetti al sottoscritto né ad altri permettersi di giudicare una scelta personale come quella compiuta da Barel: comprendo il logorio di questi mesi, lui ha ritenuto di farsi da parte, e tale decisione va semplicemente accettata".
Sulla gara di Premariacco il patron viola è categorico: "Non mi sono piaciuti certi comportamenti in campo, quando si sbaglia bisogna ammetterlo e non cercare alibi. I rapporti con l'Azzurra restano improntati a grande amicizia, domenica è andata com'è andata, dobbiamo guardare avanti cercando di fare quadrato, cosa che ci è sempre riuscita. L'obiettivo al quale puntiamo è di arrivare almeno quart'ultimi così da poter disputare in casa la gara play-out".
Per quel che riguarda il successore di Barel sulla panchina viola "per ora stiamo pensando a una soluzione interna" aggiunge il presidente Ganis, prima di accomiatarsi con un ulteriore pensiero per Nerino: "In bocca al lupo per tutto, caro mister, e si ricordi, qui a Flambro troverà sempre tanti amici".  (alma)
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12165 secondi