Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE A - Rossitto, che colpo. Bortoluzzi lo ha chiamato con sé

L'allenatore di Polcenigo diventa vice allenatore rosanero per tentare l'impresa di salvare il Palermo. Sabato l'esordio contro il Bologna


Fabio Rossitto approda in Serie A. Da ieri ha ufficialmente affiancato Diego Bortoluzzi nella conduzione del Palermo, dopo l’esonero di Diego Lopez. Trattativa lampo quella che ha portato l’ex tecnico di Triestina e Pordenone in Sicilia, a sedersi con le vesti di secondo sulla panca più minata d’Italia.
Martedì mattina il neopresidente dei rosanero, Paul Baccaglini, ha ceduto alle insistenze del “paron” Maurizio Zamparini e in mattinata ha presentato il nuovo tecnico rosanero Diego Bortoluzzi, consigliato da Francesco Guidolin, che lo aveva avuto come “secondo” allo stesso Palermo, al Parma, all’Udinese e allo Swansea.
Appena nominato, Bortoluzzi ha subito cercato Fabio Rossitto, chiedendogli di affiancarlo in qualità di assistente. Ieri Fabio si è recato a Palermo e ha definito subito l’accordo da vice. Il Palermo, che naviga a vista nelle acque tormentate di un campionato complicatissimo è al 5 cambio stagionale. In precedenza si sono alternati Ballardini, De Zerbi, Corini e in ultimo Diego Lopez, con la parentesi momentanea di Giovanni Bosi, poi rientrato nella Primavera.
Attualmente la compagine rosanero occupa il penultimo posto della classifica con 15 punti, con 8 punti da recuperare sull’Empoli, al momento quart’ultimo. Il prossimo impegno dei rosanero li vedrà opposti al Bologna al Barbera nel sabato pre pasquale per cercare di ricucire un primo strappo dai toscani, che saranno impegnati nel derby contro la Fiorentina.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 13/04/2017
 

Altri articoli dalla provincia...















PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59327 secondi