Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TENNIS GARDEN - Trionfo dei Diavoli Volanti, Fongione e Moletta super

Trascinata da un Lahamar devastante, la corazzata si è aggiudicata la prima edizione di un riuscitissimo Torneo Invernale, superando in finale per 5-1 la Bcc Basiliano. Terzi i Piedi Storti. Ora il mitico club di Pasian di Prato manderà in scena il classico Torneo Estivo, che Friuligol seguirà con la dovuta attenzione



Il torneo Invernale splendidamente organizzato dal Tennis Garden ha visto arrivare in finale la corazzata dei Diavoli Volanti e la rivale più agguerrita, la Bcc Basiliano, capace di domare in semifinale le ambizioni dell'Old School, regolata 7-4. La prima della classe invece si era aggiudicata la sua semifinale sui Piedi Storti per 9-0... Si è  così concluso il Torneo invernale di Calcio a 5 andato in scena al Tennis Garden di Pasian di Prato. La finale, giocata giovedì sera di fronte a un folto pubblico, ha visto prevalere i favoriti della vigilia, i Diavoli Volanti, che hanno superato in finale la Bcc Basiliano 5-1.
Primo tempo fotografato dal 2-0 all'intervallo: ci pensa Lahamar, miglior in campo in assoluto, a spezzare l'equilibrio. Il raddoppio giunge con una fiondata delle sue del terribile Blagojevic. Il Basiliano contiene con ordine nei primi minuti i diavolacci atomici, aggrappandosi all'immenso Fongione, leader senza tempo della retroguardia dei suoi.
Nella ripresa la classe dei Diavoli viene evidenziata dai tocchi vincenti ancora di Lahamar, di Milani e di Mattiussi; il Basiliano sul 4-0 trova invece la rete della bandiera con il mitico Roberto Moletta, che provvede a rendere un filino meno amara la serata per una formazione uscita comunque dal ring a testa alta e tra gli applausi: i Diavoli, però, sono volanti di nome e di fatto. 
Nella finalina per il terzo posto i Piedi Storti hanno invece superato l'Old School 7-3. 
Archiviata la prima edizione del torneo invernale, con la giustificata soddisfazione del patron Marco Santarelli, il quale, facendo leva su un'organizzazione praticamente perfetta, ha allestito una competizione di notevole livello tecnico e agonistico, ottenendo un apprezzabile successo partecipativo, ora il Tennis Garden di Pasian di Prato, l'incantevole struttura alle porte di Udine, con l'arrivo della bella stagione sta già preparando il collaudato e ormai classico Torneo estivo. Ci sarà di che divertirsi. 


http://i.imgur.com/I3KWtPm.jpg

Tabellino gara ITALIAGOL - FRIULIGOL

http://i.imgur.com/Hm7GDqR.jpg

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/MRUJPc3.jpg

http://i.imgur.com/G5qDYmN.jpg

http://i.imgur.com/A6YJ3Kt.jpg

http://i.imgur.com/ngQmGwU.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/04/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11321 secondi