Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNION PASIANO - Lascia anche il presidente. Rossoblù da ricostruire

Dopo 4 anni Michele Bonotto si dimette dall’incarico. Per lui tre promozioni e una salvezza in Eccellenza. Possibile anche una fusione

L’Union Pasiano cambia completamente faccia. Dopo gli addii del tecnico Giulio Francomartin e del direttore sportivo Jonny Rosada è arrivato anche quello del presidente Michele Bonotto. Nella riunione tenutasi nella scorsa serata, lui assieme a tutto il Consgilio del club ha deciso di farsi da parte “ E’ un decisione sofferta  -esordisce Bonotto -ma indispensabile per permettere ad altri di portare avanti il club. Ci sono delle opportunità al vaglio. Credo sia opportuno che gli interessati debbano operare con i tempi giusti. Il mio mandato scadeva al 30 giugno prossimo dopo 4 anni, ho deciso di anticipare per non rivivere le vicissitudini che incontrai al mio arrivo, quando in pochi gironi mi trovai a dover iscrivere la squadra”.

Che orizzonte si prospetta per i colori rossoblù?
“Vedrete che verrra individuata la cordata che terrà alto il nome di Pasiano, l’Amministrazione Comunale è vicina al club e alla comunità”.

Cosa porterà con se di questi quattro anni?
“Personalmente ho scalato una montagna e sono rimasto in vetta. Tre promozioni e una salvezza mi hanno arricchito di numerose soddisfazioni. Ma non nascondo anche i grandi sacrifici e il tempo sottratto alla famiglia e al mio lavoro. Mi consenta di ringraziare i numerosi tifosi e gli sportivi nonché la società per avermi regalato affetto e permesso di vivere eventi indimenticabili. Ma i cicli finiscono e bisogna aver la consapevolezza di guardare avanti e prendere delle decisioni. Pasiano prima di tutto ha bisogno di energie e risorse nuove”.

A tal proposito si parla di una possibile fusione con una società confinate, cosa c’e’ di vero?
“So che ci sono degli incontri, ma è ancora presto per parlarne ufficialmente. Sono al corrente anche di alcune persone interessate a rilevare il club, ma anche qui è una situazione da approfondire. Qualcosa bolle in pentola e spero con tutto il cuore che dia continuità al club. E’ una piazza che deve proseguire a vivere dei suoi valori e del suo passato”.

Gianpaolo Leonardi

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...















PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57824 secondi