Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Un Real Eligio scatenato. Fregonese, tripletta pesante

Nel posticipo la corazzata espugna 6-1 il campo del Real Cordenons che si era portato in vantaggio. Le vittorie di Azzanello e Adv Cordenons propongono altre due compagini che potranno essere protagoniste

E' un Real Eligio stratosferico quello che risponde per le rime a Villotta e Edil Narciso, appaiandole a pieni giri in vetta alla serie A del pianeta Csi. Nel posticipo di questa sera la sputafiamme si impone 6-1 fuori casa a spese del Real Cordenons, portatosi per primo in vantaggio dopo 10'. Poi, l'Eligio Cecchini inserisce il turbo e crea pericoli a ripetizione sui quali il portiere di casa ci mette parecchie pezze. 
E' Gurizzan a impattare su rigore assegnato per un fallo di mano. Ancora Gurizzan poco dopo firma il 2-1: punizione di Badronja, respinta del portiere del Cordenons e il bomber come un falco precede tutti e insacca. 
Il resto della gara non avrà storia: il Real Eligio tuona con Mantellato, Badronja, Mella e Salatin. Il messaggio è chiaro...

Tornando alle altre gare del terzo turno, l'Azzanello si è imposto 2-0 sulla Toffoli Car al termine di una gara assai combattuta. Campaner suona la carica dopo 15', ma il portiere avversario respinge. Il Toffoli non rinuncia a graffiare, Bortolotto fa buona guardia. Alla mezz'ora del primo tempo l'Azzanello passa: Dalla Libera mette in azione Flumian che concretizza con precisione. Al 25' della ripresa giunge il raddoppio, merito della punizione ad effetto calciata da Pasqualinotto. E l'Azzanello morde i polpacci delle battistrada. 
L'altra formazione di Cordenons, l'Adv, ha domato 3-1 il Real Prodolone. Decisamente buona la prova dei ragazzi del tecnico Alessandro Cozzarin, e in particolare di Andrea Fregonese, autore di una tripletta; la prima e l'ultima rete sono state segnate dal dischetto, con le massime punizioni conquistare da Del Savio e Alessandro Pressot. Il secondo acuto di Fregonese è invece arrivato dopo un lungo lancio: controllo, pallone difeso con il corpo e sinistro fiondato. Una rete da fromboliere. 

(Nella foto in copertina la squadra dell'Azzanello)

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13743 secondi