Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI SERIE B - Campionato equilibrato. Il Casarsa bombarda il Sacile

Nelle altre gare della serata vittorie di misura per Faid e Visinale, oltre a tre pareggi. Il Città San Vito spreca troppo e il Via Verdi lo acciuffa


E' una serie B del Csi all'insegna dell'equilibrio quella che ha cominciato la sua avventura. Una sola gara stasera è risultata monocorde, ossia Casarsa-Sacile, vinta nettamente dai padroni di casa, capaci di imporsi con uno squillante 5-0. Nel primo tempo il Casarsa segna due reti, nella ripresa completa il bombardamento: Pasquin realizza una doppietta, c'è gloria personale anche per Bertolin, Lazzaretto e Chersovani, quest'ultimo autore di uno splendido gol. 
Le altre vittorie le hanno firmate in trasferta e di misura il Faid sul campo del Budoia (2-1) e il Visinale, andato a espugnare il rettangolo dello Sporting Prata 3-2.  
Sono ben 3 i pareggi che completano il tabellone: senza gol va in archivio Villadolt-Calcio Prata, mentre il Vecchio Amore-Rapid Sacile termina 1-1, lo stesso esito di Città San Vito-Via Verdi. Quest'ultima gara ha visto i sanvitesi passare in vantaggio: Savian colpisce la traversa, il pallone rimbalza sulla riga di porta, ci pensa Ornella a spingerlo in rete con un colpo di testa. I padroni di casa potrebbero raddoppiare ma Di Bella e Lena non concretizzano alcune azioni pericolose e scatta l'immancabile punizione con il Via Verdi che pareggia con una semirovesciata vincente da dentro l'area piccola, spalle alla porta.  

 https://i.imgur.com/YJpZC05.jpg

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...
















CSI - La serata in diretta live

Campionati amatoriali appartenenti al Csi in campo. Si disputeranno in serata con inizio alle 20.30 le gare della 9a di campionato. In Serie&n...leggi
27/11/2017


















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,81367 secondi