Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Ancora una sconfitta, stavolta a Ferrara. Non ci siamo!

La Spal si porta 2-0, i bianconeri mai brillanti risalgono la corrente prima di capitolare al 94'. E' un inizio di campionato da dimenticare


Ahi, ahi, che male! Fa male la seconda sconfitta in due giornate all'Udinese, che dopo essersi inchinata in casa con il Chievo, scivola anche al Paolo Mazza di Ferrara che torna a respirare la serie A dopo 49 anni. Per l'Udinese non c'è il tutto esaurito, per la Spal c'è comunque un tifo infernale, continuo, e la squadra di Semplici ripaga la sua gente con il 3-2 conclusivo. 
L'inizio è a ritmi bassi, le emozioni sono poche, ma il duo d'attacco Floccari-Boriello è in agguato e colpisce poco prima del 30'; Danilo prova a metterci una pezza, Borriello batte Scuffet di precisione. L'Udinese, ancora fuori condizione, subisce il gioco degli emiliani. Nella ripresa Delneri cerca di puntellare la difesa affidandosi a Pezzella, che subentra a Samir, ma una mossa non può cambiare l'inerzia del match, tanto più che l'undici friulano soffre il pressing dei padroni di casa; così,  il Var sancisce il 2-0 di Lazzari, Nuytinck accorcia le distanze a 20 minuti dal termine, imitato poco dopo da Thereau, su rigore concesso dal Var. Pareggio? No, perché al 94' Rizzo castiga i bianconeri, gia sott'acqua. Per quanto?


http://i.imgur.com/cBVhCy0.jpg

SPAL - UDINESE  3 - 2
Gol: nel pt 26′ Borriello; nel st 9′ Lazzari; nel st’ 26′ Nuytinck, 42′ Thereau, 49′ Rizzo.

SPAL (3-5-2): Gomis, Vaisanen, Vicari, Salamon; Lazzari (42′ st Rizzo), Schiattarella, Viviani, Mora (27′ st Schiavon), Mattiello; Floccari (38′ st Antenucci), Borriello. A disp.: Marchegiani, Poluzzi, Cremonesi, Felipe, Bellemo, Konate, Bonazzoli, Paloschi, Grassi. All. Leonardo Semplici.

UDINESE (4-4-2): Scuffet, Angella, Danilo, Nuytinck, Samir (1′ st Pezzella); De Paul, Fofana (25′ st Perica), Hallfredsson (16′ st Barak), Jankto; Lasagna, Thereau. A disp.: Bizzarri, Borsellini, Larsen, Bochniewicz, Wague, Behrami, Balic, Ingelsson, Matos, Bajic. All. Luigi Delneri.

ARBITRO: Paolo Valeri; Assistenti: Alessandro Giallatini e Giulio Dobosz.

NOTE: Ammoniti: Pezzella, Vaisanen e Salamon per gioco falloso.

@RIPRODUZIONE RISERVATA


Scarica la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/08/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10798 secondi