Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Decidono Visintini e Pascoletti. San Lorenzo, è crisetta

In Eccellenza vittorie di misura per Jalmicco e Drag Store. In Prima, il Sette Sorelle si esalta e sbanca il rettangolo del Morsan


Vittorie di misura nelle due partite dell'Eccellenza del Collinare disputate in serata, che regalano nuovo propellente alle ambizioni di Drag Store e Jalmicco. Si conferma complicato l'avvio di campionato del San Lorenzo, mentre si ferma la scalata del Colugna
Colugna che soccombe in casa per mano dello Jalmicco. Primo tempo senza reti, la partita però è vivace e tecnicamente valida. Gli udinesi fanno leva sulla rapidità degli attaccanti, ma sono gli ospiti a rendersi maggiormente pericolosi, tanto da colpire ben due traverse con Rizk e D'Argenio
Nella ripresa la gara cresce dal punto di vista agonistico; nessuna delle due vuole lasciare punti per strada, né tantomeno soccombere. Lo Jalmicco però ha qualcosa in più e conferma di attraversare un periodo molto buono. Ospiti temibili due volte col vivace Vicenzino, e pure grazie a Rizk, fermato con le cattive. A 15' dalla fine arriva il gol partita: discesa sulla destra di Zompicchiatti, cross basso e deviazione di Visintini che anticipa l'avversario sul dischetto del rigore e mette il pallone in rete. Reazione rabbiosa ma confusa del Colugna e l'arbitro ricorre a tante, troppe, ammonizioni. Per lo Jalmicco è la terza affermazione in cinque gare; e c'è il sorpasso in classifica (6 punti contro 5) nei confronti dei padroni di casa. 

Al Gumini di Manzano si è disputato il derby tra Drag Store e San Lorenzo. L'ha spuntata il Drag 1-0, capitalizzando la segnatura su ripartenza di Pascoletti nel primo tempo. Il San Lorenzo si sbilancia e rischia sui contropiede dei padroni di casa, vicini al raddoppio; ma anche Monorchio sfiora il gol del pareggio: la traversa dice no all'attaccante ospite.
Nel secondo tempo, la sfida, invece di esplodere, risulta meno vivace e con scarse azioni da rete. Il Drag Store amministra il golletto di vantaggio; Pascoletti, innescato da Chiappo, segna nel finale il 2-0, ma la rete viene annullata per fuorigioco. Dal canto suo il San Lorenzo, nonostante l'impegno, non riesce a incidere in fase offensiva, compiendo un passo indietro sul piano del gioco rispetto alla sfida con lo Ziracco. Qualcosa, insomma, non funziona.  

In Prima categoria, girone B, grande prestazione del Sette Sorelle, che non lascia scampo ai padroni di casa del Morsan. Partita già decisa nel primo tempo con le realizzazioni di Giacomini e De Santis, che hanno concretizzato due splendide azioni corali della formazione ospite. Le emozioni non sono mancate neppure nella ripresa, con le rispettive retroguardie che però hanno vinto la sfida sugli attaccanti. Sette Sorelle sugli scudi, ma da segnalare in particolare la sontuosa prestazione di capitano Scarabello, autentico faro e dominatore del centrocampo. 

                                   DIRETTA LIVE da APP  ITALIAGOL - FRIULIGOL

https://i.imgur.com/4TEytZQ.jpg

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wVdy5KN.jpg

https://i.imgur.com/XzGWh4R.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16122 secondi