Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC OVER 40 - Emozioni a Laipacco. Che gol Dorlì! Riecco Montina

Incredibile 5-4 dei Warriors sul Premariacco capace di risalire da 0-3 a 4-3. Lo Ziracco ha la meglio 2-1 sul Milan Club. Un Manzano rabberciato ma comunque convincente non dà scampo allo Spilimbergo


L'Over 40 del Collinare non tradisce mai. 
Nell'Inferno lo spettacolo è assicurato. Come a Laipacco, dove è successo di tutto e di più, con la vittoria colta dai padroni di casa dei Warriors per 5-4 sul Premariacco. La partita è stata incredibile, visto che i guerrieri si sono portati sul 3-0, per poi subire addirittura il sorpasso ospite, e imporsi nel finale. 
E' Candido a sbloccare la situazione, sfruttando la splendida apertura di Ely Louhenapessy; poi si scatena con una doppietta Daniele Lancerotto, che prima va in gol con uno scavetto e poi, a conclusione di un dialogo con Mauro Lancerotto, concretizza grazie a un diagonale che si infila sotto la traversa.
Non disarma però il Premariacco, che trova la forza di accorciare le distanze prima dell'intervallo: è Stanich in mischia a firmare il 3-1.
Ripresa: ancora Stanich colpisce, gli ospiti ci credono e con una prodezza alla Insigne di Pontoni raggiungono il clamoroso 3-3: Pontoni riceve il pallone spalle alla porta, si gira in maniera repentina, e spara un missile nel sette. Che gol!
Non è finita: Pontoni aziona in maniera sublime Walter Donato, il cui diagonale regala al Premariacco l'incredibile sorpasso. Ma i Warriors sono guerrieri di nome e di fatto, e non ci stanno a perdere una partita che sembravano ad un certo punto aver già vinto; ci pensano Mauro Lancerotto e Ely (fotocopertina dedicata), a ribaltare in maniera definitiva la situazione. 

A Ziracco parte bene la squadra di mister Boer, che trova il vantaggio grazie a Bonafin, lanciato da Dorlì: il resto è da manuale, con il satanasso che scarta pure il portiere del Milan Club e deposita in rete. Lo Ziracco insiste e va vicino al 2-0 al termine di una triangolazione, con cross di Bonafin per la testa di Bodigoi, ma la deviazione termina di un soffio fuori. 
Nella ripresa si registra il ritorno in forze del Milan Club; lo Ziracco soffre e subisce il pareggio: bel taglio per Mior, stop di petto e fendente a battere il portiere in uscita. Riparte allora lo Ziracco e Domini con una staffilata da fuori colpisce il palo. A 10' dalla fine triangolazione Bodigoi-Bonafin, passaggio per Dorlì, il trequartista in mezza rovesciata realizza un gol da raccontare ai nipoti.
Bagarre finale: il portiere dello Ziracco, Lardo, evita il pareggio ospite, Clavora sfiora il 3-1, il risultato non cambia più. Il successo di misura colto dalla squadra di Maurizio Boer appare meritato. 

E' un Manzano super quello che stende lo Spilimbergo 4-0 con due gol per tempo. A Visco si affrontano due squadre a ranghi ridotti. Apre le danze per i seggiolai Trevisan, al termine di un'azione tutta di prima da sinistra a destra sull'asse Chiappo-Ventura: Trevisan stoppa e in semirovesciata realizza da campione. Il raddoppio lo firma il difensore Basso, sfruttando un calcio d'angolo.  
Nella ripresa ci pensa Willy Cappello a mettere al sicuro la vittoria, andando in gol con un preciso pallonetto. La quarta rete è farina del sacco di Max Quaglia, capace di battere al volo su traversone proveniente dalla sinistra, e pescare l'angolino basso.  
Il Manzano vince e convince nonostante i tanti infortunati; prezioso l'apporto di Sellan, s'è rivisto negli ultimi 5' bomber Montina, che ha superato l'infortunio; il presidente Gumini è soddisfatto anche e sopratutto di questo.

                                 DIRETTA LIVE da APP  ITALIAGOL - FRIULIGOL

https://i.imgur.com/Ot9aixt.jpg

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/ZSe6kpS.jpg

https://i.imgur.com/HGZa1Ge.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11448 secondi