Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UISP OVER 40 - Cudin e soci scatenati. Fagagna-Da Nando sul filo

Dopo tre turni comandano la classifica Portover e Fagagna, inseguite da Ai Tubi, Mereto e Ajax. Lunedì grande sfida a Teor


Da tre settimane è partito campionato Over 40 Uisp all'insegna del tutti contro tutti. Un ritorno alla formula classica.  La prima fase continuerà fino a metà febbraio, con le 15 compagini partecipanti a darsi battaglia. Poi le strade si divideranno: le prime otto classificate si sfideranno per il titolo (top Over), le rimanenti per la coppa Nocent.
Lo scorso fine settimana si sono disputate le gare della terza giornata e tutti gli incontri sono andati a buon fine. In testa alla classifica si è formato un tandem composto da Portover (i campioni in carica ) e Fagagna, entrambe con 5 punti; alle loro spalle incalzano Ai Tubi, Mereto e un Ajax il quale, dopo il ko subito all'esordio con Ai Tubi (0-3), ha espugnato prima Pocenia (2-0  confezionato da Sartor e Zigotti) e in seguito Trasaghis, superando di misura l'Afa Avasinis grazie alla rete di Orlando per l'1-0 conclusivo.
A due lunghezze dal trono viaggiano Lignano e Da Nando, entrambe a quota 3 e con una partita da recuperare, che renderebbe possibile il balzo in vetta.
Nell'ultima uscita di campionato ha fatto la voce grossa il Ristorante ai Tubi, che ha calato una cinquina sul campo dei Rangers; Fabiano Cudin ha siglato una doppietta, ma a bersaglio sono andati pure Cortellezzis, Pittuello e Fagotto.
Era assai attesa la sfida tra Fagagna e Da Nando, terminata 1-1: meglio i padroni di casa nel primo tempo, con tanto di vantaggio ottenuto con un bel contropiede concluso sul primo palo da Ciurdas. Il Da Nando però non stava a guardare e si rendeva pericoloso con un traversone che Floreani non riusciva per un soffio a deviare in porta, e poi con un lancio di Gomboso che metteva Peresson davanti al portiere di casa, ma il controllo dell'attaccante non era felice e l'azione sfumava.
Nella ripresa il Da Nando lievitava anche grazie ad alcuni cambi rivelatisi utili; il Fagagna andava in sofferenza e a 15' dalla fine subiva il pareggio ad opera di D'Ambrosio in mischia. 

La quarta giornata si preannuncia assai interessante: fari puntati sabato su Colloredo-Da Nando e sul derby Ajax-Fagagna. Da non perdere poi lunedì sera Ai Tubi -Lignano in programma a Teor.

Il Tabellone completo della 4^Giornata

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/DwuMz0t.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16218 secondi