Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


AMICI DEL CALCIO - Tecnocad e Sedranese, scintille. Il Milan scappa

Incredibile 3-3 a Vittorio Veneto: Taylor è indiavolato, alla distanza arriva la rimonta dallo 0-3 al 3-3. Gavrilescu sugli scudi, il Dandolo tiene a bada il Giais. Quinta giornata: trasferta da brividi per la Valcolvera

Quarta d'andata alle spalle nei campionati degli Amici del Calcio.
In Prima divisione è il Milan Club a guardare dall'alto tutti con 8 punti; la Valcolvera, fermata dal turno di riposo, è scivolata al secondo posto.
Il Milan Club si è imposto 4-2  sul Fontanafredda in un match segnato dalla tripletta realizzata da un Gavrilescu in formato super: anche Metaj è andato a segno per la capolista. Da segnalare che il primo tempo era terminato 1-1, ma dopo l'intervallo i diavoletti sono stati in grado di lievitare sul piano del gioco e della concretezza offensiva, domando così un buon Fontanafredda.
Tecnocad e Giais, dal canto loro sono state costrette al pareggio interno: di buono c'è che mantengono l'imbattibilità, pur ritrovandosi ora un poì più distanti dal vertice della graduatoria.. Per certi versi rocambolesco è stato il pareggio in rimonta ottenuto dal Tecnocad di Vittorio Veneto, andato sotto di 3 reti nel primo tempo con la Sedranese. Moore Taylor scatena il panico con la sua velocità trovando la doppietta personale. Tukuri grazie ad un rimpallo favorevole trova il 3-0 per la compagine gialloblù, che nella ripresa cala vistosamente favorendo la rimonta dei locali  a segno con Casagrande, Bof e Francescon. Si è trattato di una gara ricca di episodi, basti ricordare il rigore calciato sulla traversa dalla formazione di casa. L'arbitraggio è stato contestato dagli ospiti per il mancato soccorso in campo di un giocatore che si era preso un pestone alla mano: sul proseguo dell'azione è scaturito uno dei gol del Tecnocad... Insomma, la gara è stata decisamente vibrante e animata.   
Meno pirotecnico si può definire sicuramente l'1-1 maturato tra il Giais e il San Francesco Dandolo: in vantaggio con Toffoli la compagine di casa si è fatta raggiungere nella ripresa dal gol di Maresca.
Bussa alle porte la quinta giornata, e i fari saranno puntati puntati sull'insidiosa trasferta della Polisportiva Valcolvera sul terreno della Tecnocad, autentica mina vagante della Prima divisione e galvanizzata dalla rimonta di sabato scorso.
Assai interessante si prospetta anche Arzene-Giais: gli ospiti in caso di successo tornerebbero con forza nella corsa al primato. 

NOTA REDAZIONALE - Gradito un Sms di commento, note, fatti curiosi e foto al 335 6791867, può essere molto utile a noi per seguire con più completezza questo campionato.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12590 secondi