Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC A2 - Anche Remanzacco e Pieris sugli scudi. Leon Bianco in festa

Quarta d'andata all'insegna di Muglia (suo il derby) e Inter San Sergio (steso il Basaldella con un Rocca scatenato). Frenano invece Udine United e Chiopris Viscone


Quarta d'andata nella A2 degli Amatori Figc, che proietta il Muglia in avanscoperta. I rivieraschi si sono imposti 2-1 a spese del San Luigi nel derby, capitalizzando un tacco di Zaro e la stoccata di Vascotto. Partita combattuta e molto equilibrata.
Perde i primi punti il Basaldella, che si porta in vantaggio, ma poi subisce il ritorno dell'Inter San Sergio, che impatta con Mantese e poi piazza l'allungo decisivo con il fuoriquota Rocca, che firma una doppietta d'autore per il 3-1 conclusivo che regala ai triestini un successo importante, ancora di più dopo aver perso a tavolino la gara d'esordio vinta sul campo con il Leon Bianco A.
Sorprende il pareggio tra il Leon Bianco B e l'Udine United, con gli udinesi che passano a condurre grazie a Davide Rodolfo al 32' del primo tempo; il giocatore lascia partire una saetta dai 25 metri che colpisce il palo e si insacca alle spalle dell'incolpevole Cettolo (prodezza!). Il secondo tempo vede un Leon Bianco più determinato e, in virtù della buona tecnica dei suoi esperti giocatori e della tranquillità tattica che li contraddistingue, riesce ad agguantare il pari con Giorgio Tioni al 70'. Seguirà un rabbioso quanto disordinato forcing finale degli ospiti che non sortisce effetti a parte un palo di Conte all'87'. Esultano gli isontini per un bel risultato. 
Si conferma in ascesa il Remanzacco che supera il Tagliamento 2-0 concretizzando gli sforzi con le segnature di Mattia Turco ed Edoardo Da Dalt.
Ed è una vittoria salutare quella colta dal Pieris sul Lovaria. Primo tempo con il Pieris avanti 3-1, dimostrandosi micidiale sulle palle inattive in virtù delle capacità balistiche di Pacor (doppietta e un assist). Grande prova di carattere del Pieris che supera il momento difficile, ma onore delle armi al Lovaria che ha lottato fino al 95', inchinandosi alla fine 4-2
Sugli scudi, infine, la Julia, che riesce a portar fuori dal campo del Chiopris Viscone un buon punto (1-1), con acuto di Gratton per i padroni di casa. 

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/EDFSn2Z.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,19022 secondi