Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC - Cinello: una gara non da Staranzano. Milocco: per poco, Ciccio

I commenti dopo le gare di campionato provenienti dalle società giuliane e bisiache che partecipano alla A1 e A2 della Federcalcio


Andrea Radina (vice presidente e giocatore-jolly dell'Aurisina): “Il solito discorso e cioè eravamo nuovamente in difficoltà numerica. Abbiamo perso 4-0, ma nessun problema tanto che alla fine ce la siamo passata al bar del campo. La passione c'è sempre, quindi... la prossima ce l'avremo in casa”.

Capitan Cinello (Staranzano): “E' andata male e abbiamo perso 5-1. Dopo la buona prestazione dello scorso sabato, è andato tutto storto. Eravamo rimaneggiati, ma non deve essere un alibi. Abbiamo avuto subito due punizioni con Satti per andare in vantaggio, ma poi sono stati loro a segnarci con due punizioni e così il primo tempo è finito 2-0. Nel secondo tempo siamo stati alti per cercare di rimontare e loro ci hanno infilzati. Noi siamo riusciti a segnare solo sul 5-0 con lo stesso Satti. Una partita non da Staranzano, non siamo riusciti a fare il nostro gioco e dobbiamo fare di più. Complimenti quindi all'Ancona Due. La prossima avremo il Brugnera, che stavolta ha vinto. Cercheremo di riscattarci per dimostrare che siamo un osso duro in casa. E intanto abbiamo fatto un bel terzo tempo al chiosco”.

Sergio Lavorino (difensore del San Luigi): “Freddo? No, era una bellissima giornata e un campo bello. Come altre volte non abbiamo portato a casa il risultato (pieno, ndr) perchè non abbiamo uno che la butta dentro. Ce la siamo giocata fino in fondo, ma niente da fare”.

Walter Macor (centrocampista del Muglia Fortitudo): “0-0 giusto, poche occasioni da una parte e dall'altra, forse il nostro Tercon qualche parata l'ha fatta ma anche Bettoso l'ha fatta. Magari loro un po' più tecnici, ma con la nostra difesa non si passa e se hai la difesa... e poi ci siamo divertiti al chiosco e non solo là”.

Carlo Milocco (allenatore dell'Inter San Sergio): “Abbiamo fermato la capolista dopo cinque vittorie, anche se potevamo essere noi in testa senza quello 0-3 a tavolino...Partita molto tirata e anche fallosa. Due grandi occasioni per il nostro Magelli su passaggi di Bosco, ma ha calciato troppo bene e Tercon ha parato. Una pure per Ciccio Laghezza, che l'ha appoggiata di interno a 10' dalla fine ed è andata di poco fuori. Poi ci sono state un paio di uscite di Tercon su situazioni potenzialmente pericolose. Un pari fuori casa va sempre bene, anche perchè è arrivato in un derby che può sempre essere insidioso. E ora avremo il Chiopris in casa”.

Massimo Laudani

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10573 secondi