Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC OVER 40 - Pittolo: i miei Gunners, le rivali e il Purgatorio

Intervista-audio al satanasso della formazione di Povoletto, affidata quest'anno a mister Floreani


Over 40 del Collinare. Il protagonista della giornata è l'esterno macina-chilometri Gabriele Pittolo, che da due anni ha abbracciato la causa dei Gunners dopo essersi fatto onore nella Dinamo Korda. Pittolo nell'intervista audio che potete ascoltare parla della sua squadra, quella con base a Povoletto, della nuova formula dell'Over 40, delle rivali nel girone Purgatorio.
Gunners a metà classifica... "Abbiamo avuto qualche problemino, qualche infortunio, la squadra comunque c'è e si farà onore; veniamo da due finali di Coppa, il gruppo è ampio e dotato di interpreti di qualità. Certo, la nuova formula è interessante ma anche impegnativa: bisognerà centellinare le forze per arrivare a raggiungere l'obiettivo che ciascuna compagine si è data".
A Povoletto si sta bene... "Proprio così. Quest'anno la novità è legata al nuovo tecnico, Umberto Floreani, che stiamo imparando a conoscere; per lui l'Over 40 è un pianeta da esplorare". 
Il campionato promette scintille: "Basta vedere quello che è successo al Depover nell'ultima gara: non vedo squadre materasso, le sorprese sono sempre dietro l'angolo, Depover e La Rosa sulla carta hanno qualcosa in più delle altre, ma noi con la squadra di Cervignano abbiamo sostanzialmente giocato alla pari. Certo, chi ha l'uomo in grado di andare a segno con continuità, di fare la differenza, ha un grosso vantaggio: il rischio è di correre, correre e poi rimanere a mani vuote". 
L'obiettivo dei Gunners è... "Forse la categoria giusta è questa, il girone Purgatorio. Vedremo comunque più avanti a che punto saremo in classifica e decideremo il da farsi. Per ora il campionato è interessante, c'è modo di giocare a calcio in buone condizioni e poi vivere terzi tempi fantastici. Sport e amicizia, meglio di così...". 

https://i.imgur.com/mzl105a.jpg

RADIOINTERVISTA - Gabriele Pittolo Over Gunners
Scorri con il mouse sopra il video, per ascoltare l'audio...buon ascolto.

 

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/yD351rF.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14638 secondi