Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COPPA TRIESTE - Ci vuole il pallottoliere...

Sono 23 le reti segnate dal Divino Caffè (con 9 centri di Ribic) e addirittura 27 dall'Ortofrutta Settanni, che risultano incontenibili per le rivali di giornata. Ecco gli esiti e la classifica

Divino Caffè e Ortofrutta Settanni incontenibili nella coppa Trieste, torneo di calcio a sette per non tesserati. I “divini” primi in classifica hanno battuto per 23-1 (p.t. 11-1) le Barrettine, il cui gol della bandiera è stato siglato da Matelich. I vincitori, dal canto loro, hanno segnato con Zan Ribic per ben nove volte, con i triplettisti Despotovic, Hlaj, Vrbetic e Gluvak nonché con i singolaristi Suber e Starman.

Gli “ortofrutticoli”, secondi assieme a La Linda 2, hanno invece regolato per 27-3 (p.t. 12-2) una Siderurgica Triestina “consolatasi” con il doppiettista Haidara e con Cucumazzo. Il Settanni ha fatto festa grazie a Kemal (3), Rushiti (4), Arslani (5), Tafilaj (3), Jahia (3), Mehmeti (2) e Alessandro Settanni (7).

Gli altri risultati: Scuola di Polizia-Diodicibus Immobiliare 6-8 (p.t. 5-6: 2 Mattanna, 2 Miroddi, Augugliaro – autorete di Massa, Mingrone, Di Bari, 2 Hrustanovic, Pavanello, Cipolla), Cherry Box 24-MNK Adria 6-3 (p.t. 2-1: 2 Perosa, 2 Zerbo – autorete di Huskic, Osojnik, Cosic), La Linda2-Cartubi 8-4 (p.t. 4-1: Luca Podgarski, 3 Bostian Podgarski, Jefetic, Kobal, 2 Madotto – Milcovich, 2 Marco Manuele – Padovani), Diodicibus Immobiliare-Lama Titus 0-6 (p.t. 0-3: 2 Hamzic, Savski, 3 Markovic), Scuola di Polizia-Trieste Calcio 8-5 (p.t. 4-2: 2 Augugliaro, 4 Zago, Sanna – Gashi, 2 Cortes, Xhyliqi), No Borders/Romi-Autolavaggio Bubbles n.d.

Classifica: Divino Caffè 18; La Linda2 e Ortofrutta Settanni 15; MNK Adria 12; Cherry Box 24, Autolavaggio Bubbles, Scuola di Polizia e Lama Titus 9; Diodicibus Immobiliare, No Borders/Romi, Le Barrettini e Cartubi 3; Trieste Costruzioni e Siderurgica Triestina 0. (ma.la.)

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13243 secondi