Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Ziracco e Drag Store senza freni. Star Trep, mal da trasferta

In Eccellenza le prime due della classe stanno facendo il vuoto e sbancano anche i terreni di Trivignano e Colugna. Il San Lorenzo ha preso a macinare punti e avversari

Continua a volare lo Ziracco, il Drag Store però non molla, in attesa del Thermokey, che con tre gare ancora da disputare per arrivare a quota 9 può riportarsi sotto. Il San Lorenzo ha preso a macinare punti e avversari e, considerando che il campionato è ancora lungo, i manzanese restano pur sempre davvero temibili. 
Primi spunti dalla nona d'andata dell'Eccellenza del Collinare, che oggi proporrà Pozzuolo - Jalmicco e Ruda - Savognese, per poi finire in archivio lunedì sera con Thermokey - Vacile
Ieri sera lo Ziracco è andato a sbancare anche Trivignano, ottenendo l'ottava vittoria stagionale, a cui aggiungere un pareggio. La capolista si è imposta sulla Lokomotiv andando a segno con Codero, sugli sviluppi di un calcio di punizione, e Giaiotti, a bersaglio dal dischetto trasformando il rigore conquistato da Braida. Il Trivignano è rimasto in partita e nel finale ha accorciato le distanze grazie alla punizione di Iurlano. Non si può parlare di Lokomotiv ridimensionata, lo Ziracco dal canto suo continua a esprimere una mentalità vincente che gli consente di superare al meglio anche le partite più complicate. 
Il Drag Store insiste nell'inseguimento e resta a -4 dalla lepre dopo aver espugnato il rettangolo del Colugna: decidono il confronto le stoccate di Mauro e Basso, gli udinesi dimostrano una volta di più di avere dei limiti in zona gol. 
Lo Star Trep soffre invece di un terribile mal di trasferta: a Manzano la squadra di Cassacco subisce il quinto ko in altrettante gare esterne fin qui disputate. I meriti sono soprattutto del San Lorenzo, che sta prendendo quota di gara in gara. Ieri sera i seggiolai sono partiti a tutta velocità, e capitan De Sabbata ha subito fatto capire l'aria che tirava, spezzando l'equilibrio con una ribattuta, dopo che il portiere ospite aveva respinto una punizione. Pochi minuti più tardi arrivava il raddoppio di Monorchio, frutto della generosità dell'attaccante, che rubava palla ai difensori del Cassacco per poi spedire il cuoio nel sacco. Lo Star Trep provava a reagire: bomba di Oggian, respinta del portiere, ma Berton alzava troppo la mira. Non sbagliava invece Monorchio, che siglava il 3-0 con cui terminava il primo tempo. 
Nella ripresa capitan De Sabbata si regalava la doppietta personale, mentre Campo al tramonto del match firmava la rete della bandiera dello Star Trep

https://i.imgur.com/mzl105a.jpg

RADIOINTERVISTE
Qui sotto il dopo gara di San Lorenzo e Real Sella, raccontato dai due Presidenti

Scorri con il mouse sopra il video, per ascoltare l'audio...buon ascolto.

 

Tabellino Gara da APP ITALIAGOL - FRIULIGOL 

https://i.imgur.com/5G9JoNj.jpg

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/Il7ckqw.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15313 secondi