Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COPPA TRIESTE - Colpo di scena: cade il Divino Caffè. Tre in vetta

L'Ortofrutta Settanni, trascinata da Tafilaj, infligge alla battistrada la prima sconfitta e la raggiunge al vertice della classifica dove c'è anche la Linda 2, che può tentare l'allungo...


Nona giornata col botto per la Coppa Trieste, torneo a sette per non tesserati. L'Ortofrutta Settanni infila la capolista Divino Caffè (mai perso in precedenza) e la raggiunge in vetta, condivisa anche con La Linda 2 (che però deve recuperare una sfida). La partitissima della nona giornata, in ogni caso, si conclude 5-4 (p.t. 3-1) con gli ortofrutticoli a segno con Tafilaj tre volte, con Arslani e Alessandro Settanni, a cui replicano Gluvak con due centri, Fantinic e Stopar.

La Linda 2, dal canto suo, ha ragione dell'Immobiliare Diodicibus per 12-4 (p.t. 4-1) grazie alle cinquina di Jefetic, alla quaterna di Bostian Podgarski, alla doppietta di Luca Podgarski e all'acuto di Maletic. Sull'altro versante i marcatori Hrustanovic (2), Mustafa e Mingrone.

Da mettere in conto anche le sfide Le Barettine-MNK Adria 4-11 (p.t. 2-6 / arbitro Sergio Lavorino: 2 Matelich, Glavina, Custodio – 4 Gajovic, Barisic, 5 Cosic, Smitran), Cherry Box 24-Lama Titus 3-0 (p.t. 1-0: Brec, 2 Maurizio Delgiusto), Cartubi-Tergeste calcio a sette 5-5 (p.t. 1-4: 2 Crevatin, Vanacore, 2 Budicin – Zaharia, 3 Xhyliqi, Gashi), Scuola di Polizia-Autolavaggio Bubbles 3-4 (p.t. 0-2: Massa, Mattana, Augugliaro – Tafaj, Dervishi, 2 Cano), No Borders-Siderurgica Triestina 7-0 (p.t. 1-0: Thair, Macalou, Shatri, 4 Farhang) e Tergeste calcio a 7-Lama Titus rinviata.

La classifica (in attesa dei recuperi): Divino Caffè, La Linda 2 e Ortofrutta Settanni 24 punti; CherryBox24 e MNK Adria 18; Autolavaggio Bubbles 15; Lama Titus 12; Scuola di Polizia e No Borders Romi 9; Cartubi 7; Diodicibus Immobiliare 6; Le Barettine e Siderurgica Triestina 3; Tergeste calcio a sette 1.

Massimo Laudani

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11055 secondi