Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI SERIE B - Il Città San Vito la spunta in dieci sullo Sporting

Nel recupero dell'undicesima giornata vittoria, la quinta di fila, per la squadra del duo Ellero-Pasut, con il Prata che però lotta fino in fondo. Doppietta di Schiava, Limani coglie il palo del possibile 2-2. Sanvitesi ad un solo punto dal Rapid

Il Città San Vito rispetta il pronostico, si aggiudica 3-1 il recupero dell'undicesima giornata con lo Sporting Prata e balza al secondo posto nella classifica della serie B degli Amatori Csi, ad un solo punto dal Rapid Sacile battistrada. 
La vittoria colta lunedì sera però è stata sofferta e per nulla scontata. Partono forte i sanvitesi, passando in vantaggio intorno al 10' sugli sviluppi di un corner: stacco di testa di Odorico, respinta del portiere, fulminante replica di Vit per l'1-0. Insiste la squadra di casa, abile soprattutto sulle corsie esterne ma a metà tempo si verifica l'episodio che condiziona la gara: Tito, alla sua prima partita con gli Amatori, si fa espellere, il Città resta in dieci, lo Sporting prende coraggio e riesce a rendersi insidioso in particolare sui calci piazzati: su uno di questi Ferron, in mischia, riporta in equilibrio il risultato. 
Ripresa: può succedere di tutto perché i padroni di casa, pur ridotti in dieci, cercano la vittoria anche grazie ai cambi azzeccati dal duo Ellero-Pasut e alla complessiva superiorità tecnica. Il nuovo allungo matura sempre da calcio d'angolo, con la deviazione vincente dell'appena entrato Schiava. Lo Sporting Prata non ci sta, si riversa in avanti, si accendono mischie, al 30' Limani colpisce il palo. I sanvitesi resistono ed azionano il contropiede, rendendosi più volte pericolosi fino al gol del 3-1, che vede ancora protagonista Schiava, che ribadisce in rete una respinta su precedente conclusione scoccata dal neo entrato Savin.  
Il Città San Vito coglie così la quinta affermazione consecutiva, ottimo biglietto da visita in vista dello scontro al vertice che chiuderà l'andata, mentre lo Sporting Prata disputa comunque una prestazione gagliarda uscendo da un campo così difficile a testa alta e con qualche rimpianto. 

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12172 secondi