Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


AMICI DEL CALCIO - Il Campagna spreca un rigore e scivola. Colpo Audax

Esito a sorpresa della sfida tra la corazzata e il vascello pirata con base a Zoppola. Chelaru e Rosset confezionano il risultato a sensazione


Clamoroso risultato nell'undicesima giornata della Seconda divisione degli Amici del Calcio. Il Campagna è scivolato rischiando così di compromettere la rincorsa al primato e il duello con l'Aurora; a superarla è stato un sorprendente Audax Zoppola. Prima mezz’ora equilibrata poi i padroni di casa iniziano a spingere e nel finale del primo tempo colgono una clamorosa traversa, complice la deviazione prodigiosa dell’estremo difensore ospite.
Si va al riposo sullo 0-0. Ripresa: continua la pressione del Campagna, e l'occasione più ghiotta arriva su calcio di rigore netto, assegnato dall’ottimo Buonocore; la partita sembra mettersi male per l'Audax ma il nove locale spedisce la palla oltre la traversa. E nella successiva azione, come da consolidata regoletta del calcio, arriva il gol della formazione di Zoppola, firmato da Chelaru il quale, lasciato completamente solo sugli sviluppi di un corner, può indirizzare il cuoio nel sacco.
Ultimi dieci minuti con ripetuti assalti del Campagna e contropiede a ripetizione dell’Audax, che al 39’ perviene al raddoppio; contropiede finalizzato dall'appena entrato Rosset su splendido assist di Tedesco. Il match termina quindi 2-0 per gli ospiti. Seguirà un terzo tempo all'altezza delle tradizioni dell'ospitale Campagna. 

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12023 secondi