Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC - Fantina all'esordio fa subito un macello. Schreiber? Gol!

Christian l'arma in più dell'Inter San Sergio di Milocco: doppietta e assist al bacio per sbancare Cormons. Il portiere del San Luigi gioca in attacco e segna


Andrea Radina (vice presidente e giocatore-jolly dell'Aurisina): “C'era il carnevale carsico e non siamo riusciti a fare la squadra: perso tre a zero a tavolino, meglio di sempre, dai!”.

Carlo Milocco (allenatore dell'Inter San Sergio): “A Cormons c'erano freddo e vento: alla fine ci hanno offerto da bere e ci siamo un po' scaldati. Tutte le squadre sono sempre gentili con noi e ci offrono la pasta e le bibite. Purtroppo noi non possiamo ricambiare, non avendo un campo nostro e portarli da me è arduo perchè è molto difficile arrivarci... In ogni caso il primo tempo è finito 0-0 e poi ne abbiamo fatti quattro. Durante l'intervallo, visto che ci mancava Polese, ho deciso di cambiare Mantese e di far entrare Christian Fantina, che era al debutto e al quale ho spiegato lo spirito consolidato del nostro gruppo. E in dieci minuti ha fatto due gol: abbiamo dominato e le altre due reti sono state segnate da Bosco, una sul rigore respintogli dal portiere e una di piattone su passaggio di Fantina. Nel finale loro hanno avuto due palle-gol”.

Walter Macor (centrocampista e capitano del Muglia Fortitudo): “Stavolta molto bene contro una squadra che non è decisamente ultima, ma che non è riuscita proprio a contrastarci. Abbiamo giocato come si deve ed è merito di tutta la squadra, che ha ascoltato quanto detto in settimana da mister Binetti e deve essere così. E' stata una di quelle partite in cui riesce tutto ed è stata la migliore della stagione. Hanno segnato Zaro di testa su mio assist, Patassini due e Wolf nel finale. L'accesso a Muggia per arrivare al campo? La strada principale era chiusa, ma facendo il giro altenativo era tranquillo e scorrevole”.

Sergio Lavorino (difensore e responsabile della squadra del San Luigi): “Vittoria anche stavolta. Un 1-0 contro il Remanzacco, che magari meritava il pari ma che ha calciato fuori un rigore nel finale. Eravamo in emergenza in difesa, tanto che l'ex Ponziana Menicali è stato arretrato, ma pure in attacco eravamo incompleti e infatti il portiere Schreiber è stato schierato davanti, visto che sa giodare la palla. Per fortuna abbiamo due portieri con i fiocchi e tra i pali ci è andato Zucca, un altro ex ponzianino. E proprio Schreiber ha segnato su punizione a metà del primo tempo: partita ostica su un campo pesante. La prossima la giocheremo finalmente in casa, il campo nuovo è bello e siamo elettrizzati. Speriamo bene: mercoledì ci alleneremo là...”.

M. Laudani

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,19332 secondi