Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


GO IN GOL - Princi segna più del principe Devetak. Quanti gol!

Serata con risultati eclatanti nelle tre sfide che premiano la capolista Tecno Advance, i Milf e i Bisiachi.


Serata piena di gol nella Go in Gol Cup. Nella prima partita la capolista Tecno Advance demolisce per 9-3 il malcapitato Real Pivo. Ma fino a 15' dalla fine il risultato era ancora in bilico. Vantaggio Tecno con Budimirovic. Pareggio immediato di Moulay Rchid. Ritorna avanti il Tecno con Serbeni ma ancora una volta Moulay riporta in parità il risultato. Allo scadere del primo tempo Devetak regala alla capolista il 3-2. Nella ripresa il risultato non muta fino a 10' dalla fine e dopo la doppietta di Calligaris il Real crolla e subisce ancora i gol di Gambino e la tripletta dello scatenato Devetak. Per il Pivo va a segno allo scadere Braione

Nella seconda partita i Milf battono l'Atletico Gravo per 5-2. Vantaggio Milf con bomber Susic che apre la sarabanda dopo appena 35", anticipando tutti e saettando a fil di palo. Potrebbe raddoppiare Paziente, che ruba la sfera al portiere del Gravo, ma a porta vuota non inquadra lo specchio. Ribaltano il risultato i mamuli grazie alle stoccate di Diego Marchesan (al 20' grazie a una deviazione successiva a un calcio di punizione dal limite) e Ciarabellini, il quale quando corre il 25' cannoneggia piegando le mani di Zotti. Nella ripresa si impenna il bomber tascabile Susic, che firma una doppietta: prima rete seminando tutti, seconda con una girata repentina e semirovesciata con il pallone che si infila all'incrocio dei pali.
Sigillano la vittoria dei Milf ancora i gol di Gruden al 18', intervenendo sulla ribattuta di Fiegl che si era opposto alla punizione di Tavagnutti, e al 23' di Paziente: azione di prima con Lorusso che serve Arena il quale innesca Calafiore, steso in area. Rigore, trasformato da Paziente.

Nella gara andata in scena al Pastor i Bisiachi United hanno la meglio sulla Cmt per 8-3. Vantaggio Cmt con Usopiazza. Pareggio immediato di Princi che poi sigla anche il sorpasso. Nel secondo tempo va in difficoltà la Cmt che subisce altre tre reti ad opera di Princi. Poi arriva la reazione condensata nelle segnature di Usopiazza e Satti. Minuissi riporta però i Bisiachi su un confortevole 6-3. De Meio per i Bisiachi  para un rigore a Satti ed in contropiede Croci sigla il 7 a 3. Allo scadere nuovamente Croci sigla il conclusivo 8-3 con cinquina personale.

https://i.imgur.com/WbRtM3Y.jpg

https://i.imgur.com/t9pJfvz.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11331 secondi