Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


GO IN GOL - Sorprese con Mauri portiere a sorpresa e magic Dario

Clamorosa vittoria del Metronotte sulla seconda della classe, il Tartarasaray. E dopo tre ko di fila la New Team rialza la testa


Clamoroso al comunale di Sant'Andrea di Gorizia, tana della Juventina e salotto-trincea della Go in Gol Cup: gran colpaccio del Metronotte che batte stende la seconda del campionato, il Tartarasaray, con un netto 3-0. Partenza equlibrata. Passano al 15' i Metronotte con eurogol di Giorgi su punizione: la sfera si infila nel sette. Poi sale in cattedra Mauri, difensore che per l'occasione (causa assenza dei portieri) è stato impiegato da estremo e si supera in un paio di occasioni, compiendo parate determinanti. Nel finale di tempo raddoppia Fontana. Nella ripresa i Tartarasaray cercano di recuperare ma si espongono al contropiede ed vengono puniti da bomber Scurek. La trappola, insomma, è scattata in maniera micidiale.

Nella seconda partita del giovedì sera e dopo tre sconfitte di fila torna alla vittoria la New Team. Mattatore della sfida Dario, a segno con una doppietta. Partenza a razzo dei verdi e vantaggio con Coceani su pregevole spunto personale. Allo scadere punizione magistrale di Dario per il 2-0. Nella ripresa cerca una reazione il Bar Haus ma viene punito in contropiede con Zoratto su assist di Carruba. Il gran gol dal limite di Goriup riapriva comuqnue l'esito delll'incontro, che però ancora Dario chiudeva, colpendo direttamente da calcio d'angolo. 

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16400 secondi