Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI SERIE A - Eligio e Villotta, niente svolta. L'Azzanello riparte

E' terminata 1-1 la sfida al vertice tra le due corazzate. E con lo stesso risultato va in archivio il recupero tra Edil Narciso e Adv Cordenons

Si sono disputati i recuperi dell'undicesima d'andata nella serie A degli Amatori Csi. E i fari erano ovviamente puntati sulla super sfida tra Real Eligio Cecchini e Villotta, rispettivamente seconda e prima della classe divise da 5 punti in graduatoria. La partita, assai sentita (particolarmente dagli ospiti), ha visto il Villotta colpire al 15' con Stefano Di Doi, mentre i padroni di casa hanno acciuffato l'1-1 nel finale del primo tempo, colpendo dal dischetto (giusto il rigore) con Badronja. In avvio di match si era reso pericoloso Salatin, poi ci avevano provato senza fortuna ancora Di Doi, Rui e Battiston. Il Real è risultato insidioso sui calci da fermo e sugli angoli. 
Il Real nella ripresa cerca in tutte le maniere di passare, il Villotta regge bene gli assalti, ma non riesce a esprimersi al meglio in fase offensiva: alla fine la divisione della posta appare equa. Torneremo sullo scontro al vertice nei prossimi giorni. 

L'Azzanello è andato a espugnare il terreno del Real Prodolone in quella che era un'importante sfida salvezza. 
Buona partenza degli ospiti che al 10' vanno in vantaggio: gran taglio di Martin per Flumian che con un destro molto preciso infila il portiere di casa. Il quale viene chiamato in causa ancora da Flumian che sfiora il raddoppio, ma la risposta dell'estremo di casa è puntuale. Il match scivola via all'insegna dell'equilibrio e si vivacizza nel finale di tempo, quando i bianconeri del Real vanno vicini al pareggio tre volte in rapida sequenza, ma l'estremo Bonvicini e un pizzico di imprecisione congelano il risultato all'intervallo.
Ripresa: dopo 5' arriva raddoppio dell'Azzanello; bravo Valeri che si procura il rigore, Dalla Libera con freddezza spiazza il portiere di casa. Potrebbe arrivare anche il 3-0 a chiudere il match con Martin che però tira troppo centralmente consentendo al numero uno del Prodolone di respingere. Gli ospiti ci provano e accorciano al 20': punizione, colpo di testa, Bonvicini ci mette una pezza ma sulla può sulla ribattuta. Nei restanti minuti, tuttavia, la sfida scivola via abbastanza tranquillamente; anzi, è Celia nel finale ad avere una ghiotta opportunità per rendere più rotondo il vantaggio, ma la spreca. Dopo ben 7' di recupero l'Azzanello può festeggiare la vittoria, che giunge dopo tre ko consecutivi.

Infine, è terminato 1-1 Edil Narciso - Adv Cordenons. Si è trattato di una gara non giocata benissimo dalle due squadre; i padroni di casa sono scesi in campo assai determinati a non perdere il derby mentre gli ospiti sono giunti in quel di Villa d'Arco per trovare i 3 punti e cercare l'aggancio al Real Eligio in caso di parità contro il Villotta. Da segnalare, inoltre, un arbitraggio che ha lasciato molto a desiderare. 
A passare in vantaggio è stato il Cordenons con un clamoroso autogol sul quale l'estremo Strina è incolpevole. Il pareggio dell'Edil Narciso matura invece in avvio di ripresa grazie a un un pallonetto mancino dal limite dell'area. Brivido proprio sui titoli di coda del match, con l'Adv vicinissima al successo, quando Presot scarta anche Strina, ma non riesce a trovare lo specchio della porta.

https://i.imgur.com/z8VIqWK.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

https://i.imgur.com/Q0qpg2D.jpg

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11506 secondi