Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


L'ARRIVO - La Triestina dà il benvenuto a Lucas

Ingaggiato a titolo definitivo il centrocampista Finazzi. Lumezzane, Brescia, Grosseto, Cremonese, Melfi, Francavilla e Gavorrano


U.S. Triestina Calcio comunica di aver ingaggiato a titolo definitivo dall'U.S. Gavorrano il calciatore Lucas Finazzi, che ha sottoscritto un contratto fino al 30/06/2018. Nell'ottica di questa operazione è divenuto ufficiale anche il passaggio del difensore Daniele Mori alla stessa società toscana, in prestito fino al termine della corrente stagione sportiva.

Lucas Finazzi, centrocampista centrale brasiliano classe '90, è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Chievo Verona. La prima esperienza nei Pro è avvenuta con la maglia del Lumezzane nel biennio 2010-2012, periodo al termine del quale è rientrato al Chievo. Girato in prestito al Brescia, con la maglia delle rondinelle ha disputato due campionati di Serie B (2012-2014) mettendo insieme 45 presenze (43 in campionato più due nei playoff promozione). L'annata 2014-2015 l'ha visto protagonista in Lega Pro nella prima parte di stagione con la casacca del Grosseto, per poi passare alla Cremonese nella seconda porzione del campionato (12 presenze per lui).

Due stagioni fa l'approdo al Melfi, sempre in Lega Pro, collezionando 23 presenze, mentre l'anno scorso ha dato un contributo importante alla Virtus Francavilla neopromossa in Lega Pro, società con la quale ha raggiunto i playoff. Quest'anno ha iniziato la stagione con il Gavorrano, venendo impiegato in 14 occasioni. Ora, dopo aver assaggiato Trieste la scorsa estate per un periodo di prova, approda in alabardato per dare il suo contributo nel settore nevralgico del campo.


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,90287 secondi