Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Il colpaccio. Un nuovo rinforzo, dalla Puglia

Ingaggiato il centrocampista Tommaso Coletti. Il primo allenamento in programma domani


U.S. Triestina Calcio comunica di aver perfezionato l'ingaggio del calciatore Tommaso Coletti, nella prima parte della stagione protagonista in Serie B con la maglia del Foggia collezionando 13 presenze condite da due reti. Il centrocampista classe '84 per 177 cm di statura, nativo di Canosa di Puglia, ha sottoscritto con i colori rossoalabardati un contratto fino al 30/06/2019.
Elemento di grande temperamento e duttilità, può agire sia da perno di centrocampo davanti alla difesa che, all'occorrenza, da difensore centrale, e può vantare un curriculum di livello assoluto per la categoria, sfiorando le trecento presenze in Serie C e avendone collezionate 43 in cadetteria.
Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Bari, ha fatto il suo esordio in Serie C nel 2005/2006 con la casacca del Martina, scrivendo successivamente pagine importanti con le maglie di Foggia, Pescara, Cosenza, Andria, Pergolettese e Teramo, giocando peraltro in quest'ultimo caso assieme a un altro attuale giocatore alabardato, vale a dire Mirco Petrella.
Nella stagione 2013/2014 il salto di categoria e l'esperienza in Serie B con la maglia del Brescia, annata chiusa dalle rondinelle all'undicesimo posto e nel corso della quale Tommaso è anche andato a bersaglio due volte, contro Spezia e Siena, gare entrambe terminate 2-2. La stagione 2014/2015 l'ha visto protagonista in Serie C con la maglia del Matera, campionato al termine del quale è approdato a Foggia, biennio al termine del quale ha centrato lo storico ritorno in Serie B dei rossoneri, venendo poi appunto impiegato in 13 occasioni condite da due reti (contro Cesena e Cremonese) nell'attuale campionato cadetto. Svincolatosi nel corso della finestra invernale di mercato, da oggi è a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell'Unione con soddisfazione palpabile sia del ragazzo che della Società.
In serata l'arrivo a Trieste, domani il primo allenamento con i nuovi compagni, pronto a portare sostanza, personalità ed esperienza nel settore nevralgico del campo.

Da tutta la famiglia rossoalabardata BENVENUTO A TRIESTE, TOMMASO!

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,97144 secondi