Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


AMICI DEL CALCIO - Il Fontanafredda fa le scarpe ai diavoli

Vittoria in rimonta per 2-1 sul più accreditato Milan Club; decidono Truant e Bertossi, Maniago si fa espellere. Giais a tutto gol

Oggi si giocavano le partite della giornata numero 14 nella Prima divisione degli Amici del Calcio. Da segnalare la vittoria per 8-1 del Giais in trasferta, il pareggio senza gol tra Sedranese e Tecnocad, mentre riposava la Polisportiva Valcolvera. Ecco nel dettaglio la vittoria del Fontanafredda il quale, un po' a sorpresa, ha fermato la rincorsa del Milan Club San Martino, sconfiggendolo 2-1. 
Partono bene i padroni di casa che già dai primi minuti impensieriscono con buoni fraseggi la difesa avversaria che sembra lasciare troppo spazio alle punte. Il Milan Club risponde solo con con lanci lunghi e risulta pericoloso su mischie e palle inattive: proprio da una palla messa in mezzo il portiere smanaccia e arriva Claudio Truant che insacca di testa lo 0-1.
Il Fontanafredda riparte subito e si porta sull'1-1 con De Rovere abile nel tagliare la difesa ferma a guardare su preciso assist dai 25 metri e battere il portiere rossonero in uscita.
Il Fontanafredda nel primo tempo non si ferma ma è il Milan Club ad avere due grosse occasioni in contropiede per riportarsi in vantaggio con Polo e Ius che soli davanti al portiere sbagliano di un soffio.
Nella ripresa le squadre sembrano equivalersi, ma poi su calcio d'angolo la sblocca di testa Bertossi lasciato libero da solo in mezzo all'area: 2-1. Il Milan Club cerca di rimediare ma risulta sterile e inconcludente nonostante le sostituzioni. Il Fontanafredda controlla abilmente la partita e dà l'idea di stare meglio in particolare da un punto di vista fisico nonostante la posizione più arretrata in classifica. Da segnalare l'espulsione nella ripresa di Maniago per doppia ammonizione: il giocatore commette un inutile secondo e fallo e lascia di nuovo i compagni di squadra in 10; in pratica qui finisce la partita con un Fontanafredda che ha meritato i 3 punti ed i Sanmartinesi sottotono che, ancora in corsa per i play-off, perdono una possibile occasione per migliorare la classifica.

https://i.imgur.com/PPwQOxu.jpg

https://i.imgur.com/dO0LPgk.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11422 secondi