Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC - Lavorino: un'ora d'attesa, tra Figc e Aia nessuno sapeva...

Commenti e pensieri di calciatori, tecnici e dirigenti delle squadre giuliane e isontine impegnate in A1 e A2


Francesco Russo (presidente e centrocampista dell'Aurisina): “Ci siamo presentati in dieci tra infortuni e squalifiche. In più Lucignano è da tempo, che non sta bene per diverse magagne e al 10' del secondo tempo, poi, Mingrone è dovuto andare a lavorare. Perciò, a un certo punto, era come se fossimo in otto, ma la passione ci fa andare avanti”.

Capitan Cinello (jolly dello Staranzano): “Il risultato è stato di 4-1 in favore dei Warriors, che sono riusciti a concretizzare meglio le occasioni da gol avute. Ne abbiamo avute anche noi, ma ci è mancata la precisione. In ogni caso abbiamo combattuto. E poi, come al solito, il terzo tempo...”.

Adriano Granzini (presidente del Leon Bianco): “La squadra A ha vinto a San Giorgio al Tagliamento per 2-1 contro il Tagliamento. I nostri gol sono stati fatti da Hernanez e Krisancic. La B ha invece perso a Cormons per 3-1 contro il Muglia Fortitudo, ma non si meritava di perderla anche se abbiamo giocato contro una bella squadra, che è tra l'altro prima. Non ci è stato dato un rigore, abbiamo colpito una traversa e nel secondo tempo li abbiamo messi là. E il loro terzo gol è arrivato al 95'... Per noi ha segnato Feresin su rigore”.

Michele Santostefano (allenatore del Pieris): “Abbiamo perso una partita, che già pareggiarla era un peccato. Abbiamo subito due gol su due nostri svarioni nel secondo tempo. Abbiamo avuto diverse occasioni fino al 93' e una supremazia territoriale tutta la partita, ma il loro fortino ha retto fino alla fine. Il nostro gol è stato realizzato da Russi e ci ha portato in parità”.

Sergio Lavorino (difensore e responsabile organizzativo del San Luigi): “Abbiamo perso 4-1, 1-1 il primo tempo e noi in vantaggio con Palermo. Ce la siamo giocata dai, dispiace di più aver iniziato un'ora più tardi perchè mancava l'arbitro e una volta chiamate Figc e Aia, non ne sapevano niente e si rimpallavano la questione... La Figc, tra l'altro, era a Udine per la partita contro la Roma...”.

Carlo Milocco (allenatore dell'Inter San Sergio): “Primo tempo 3-0 con due gol di Christian Fantina e uno di Bosco. Nel secondo tempo, quindi, abbiamo regalato il rigore del 3-1, poi hanno segnato Terzi, ancora Fantina e Mantese su rigore. E' stata una partita in discesa, anche se c'erano le solite assenze. Il gruppo cresce e tutti hanno fatto bene, ma per me è sempre un grande stress; nel secondo tempo c'è stato il debutto di un altro fiorellino come Marco Tampieri, centrocampista per molti anni del San Giovanni e dei dilettanti”.

Walter Macor (centrocampista e capitano del Muglia Fortitudo): “Quando si battaglia, non è mai facile. Anche perchè c'era un po' di fango, non tantissimo ma quel tanto che è bastato a favorire il loro agonismo che l'arbitro ha anche permesso. Sul nostro campo (sintetico, ndr) è un altro modo di giocare e soffriamo di meno... è stata una sofferenza, ma abbiamo vinto 3-1. Primo tempo 2-0 con doppietta di Wolf. Pronti via a inizio ripresa e c'è stato il rigore per loro, che c'era effettivamente. Ma polli noi, che potevamo rinviare 35 volte e non l'abbiamo fatto; poi loro hanno fatto un unico tiro, che il nostro Marcon ha tolto dall'incrocio, ma abbiamo sofferto lo stesso e al 90' Barzelatto l'ha chiusa con il 3-1”.

Massimo Laudani

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11111 secondi