Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC - Carosello in bianco. Campionato riaperto

Nel recupero lo Staranzano non si distrae, finisce senza gol. Partita disturbata dalla bora


Si è disputato il recupero della 13a giornata in serie A1 Figc. Staranzano e Carosello hanno pareggiato 0-0, una gara disputata al limite della regolarità visto il vento forte  che favoriva la squadra che si difendeva. Gara intensissima, ospiti bene nei primi 25', in quanto a favore di vento. Annullato un gol per dubbio fuorigioco a Fierro e traversa piena di Marini sul finire della frazione. Anche lo Staranzano non è stato di certo  a guardare , viene segnalata una bella parata del portiere ospite Nadalutti su colpo di testa ravvicinato di Ivan Pahor. Nella ripresa non ci sono particolari emozioni, aumenta il vento ed è inutile il forcing degli udinesi per tentare il colpo e portare a casa i tre punti. Orsini, portiere dello Staranzano si impegna in un'occasione disegnando così, una serata poco fortunata per la squadra di mister D'Andrea, a conferma che non gira bene al Carosello in questo periodo. Un pareggio a sorpresa che frena la capolista e rimescola le carte, con Bc Torean, Deportivo e Cerneglons, tutte coivolte appassionatamente nel giro scudetto (f.p.).

Maurizio Franco (presidente dello Staranzano): “E' stato uno 0-0 bello. C'era tanta bora anche a Staranzano e si è sentita, ma la partita è stata combattuta e ci sono state occasioni per entrambe le squadre. E' stata una partita corretta con tre – quattro ammonizioni e un buon arbitraggio. Il pareggio è giusto. Abbiamo giocato sul campo della Terenziana per l'indisponibilità del nostro. Ora avremo un turno di riposo sabato e poi torneremo in campo il sabato dopo”. (m.l.)

La classifica aggiornata

https://i.imgur.com/9kSMZUe.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,93009 secondi