Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TERZA B - Arzino e Basiliano a muso duro, Coseano e Nimis atomici

San Gottardo e Glemone erano avversarie davvero temute, ma gialloblù e bianconeri sono riuscite a domarle. L'Arteniese non sbaglia niente. Il Moimacco imbriglia il Chiavris


Restano immutate le distanze tra le prime tre della classe nel girone B di Terza categoria. Semmai, si amplia a dismisura il gap con il resto della compagnia, anche se all'appello manca Keepfit - Mereto, rinviata a marzo. 
L'Arteniese è una macchina inplacabile e il Donatello non è riuscito ad arrestarne la corsa; i bianconeri hanno resistito 55', ma dopo le reti di Bettio a metà primo tempo e di Londero in avvio di ripresa c'è stata la resa. Un autorete e la stoccata di Nesich davano corpo al 4-0 finale per la prima della classe. Avevano ben altre gatte da pelare Arzino e Basiliano, e ci sono riuscite, i gialloblù domando 2-0 l'imprevedibile San Gottardo (nuova prova di maturità della squadra di casa e acuti di Ortali e, su rigore, Marcuzzi), e i bianconeri affrontando il lanciatissimo Glemone. Il Basiliano ne è venuto a capo con la rete del difensore Vendramin, e con una prova generosa che rilancia una squadra che stava vivendo il suo momento più difficile, tra infortuni, assenze e sconfitte. 
Nelle rimanenti sfide sorprende lo 0-0 tra Chiavris e Moimacco, con i biancoverdi ospiti che hanno conquistato un buon punto; e sorprende soprattutto per le proporzioni il 5-1 con cui il Coseano s'è risvegliato espugnando il campo del Pozzuolo; mattatore del match il triplettista Alex Donati, ma per gli ospiti sono andati a segno pure Dalla Santa e Presello. Non stupisce invece il successo, netto, colto dal Nimis sull'Asso Sangiorgina, con Gervasi e Pegoraro sugli scudi. 

https://i.imgur.com/0VLSJG8.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12217 secondi