Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI SERIE A - Nel segno di Longo, Lunelli e Del Savio

Si sono disputate solo 3 gare. Importante vittoria salvezza del Fagnigola sul terreno dell'Azzanello. L'Edilnarciso si impone sulla Toffoli Car, mentre l'Adv Cordenons domina lo Sporting


Programma dimezzato nella serie A degli Amatori Csi, dove a causa di campi impraticabili si sono disputati solo tre incontri.

Ad Azzanello era in programma lo scontro salvezza Azzanello - San Michele Fagnigola. Si sono imposti gli ospiti col risultato di 3-1. La gara si è disputata su un terreno di gioco davvero molto pesante, tanto che prima dell'inizio delle ostilità è andato in scena il sopralluogo dei due capitani con l'arbitro che decide di dare il via al match. Vantaggio per la squadra ospite alla prima occasione: la difesa di casa cincischia, al 15' Martin capitalizza. Cinque minuti più tardi pareggio dell'Azzanello su punizione con Moro, che da quasi centrocampo esplode una palombella che si spegne all'incrocio dei pali per un gol incredibile. Il primo tempo si conclude senza ulteriori grosse occasioni, mentre sul piano del gioco i padroni di casa hanno fatto vedere qualcosa in più. Nella ripresa la musica non cambia, aumenta semmai la difficoltà delle due compagini a costruire azioni su un campo così pesante. Su un calcio angolo a favore dell'Azzanello il Fagnigola parte in contropiede e Longo evita anche il portiere e a porta sguarnita sigla l'1-2. Azzanello sfiora il pareggio con una punizione di Bettin appena alta, mentre gli ospiti chiudono i conti al 70' grazie a un tiro dal limite respinto da Borgolotto, cui fa seguito il tap-in vincente di Longo.

L'Edilnarciso ha avuto la meglio per 3-1 sulla Toffoli Car con le reti di Luca Lunelli (2) e Sama. Ospiti a referto con Vendramin.
Primo tempo. Campo pesante ma in buone condizioni; Edil leggermente superiore nel gioco anche se è troppo prevedibile. La Toffolì che cerca di ribattere ma non concludendo mai nella porta dell'Edilnarciso.
Il gol arriva al minuto 10 in un assolo di Lunelli. E' Stefano Sama a raddoppiare con velocità e precisione nello sfruttare una palla vagante in area. Ripresa. E la Toffoli Car accorcia le distanze con una pregevole azione ben finalizzata da Vendramin. Il gol dà la scossa all'Edil che si risveglia dal torpore in cui era caduto probabilmente per via del 2-0 che pareva rassicurante. E' ancora Luca Lunelli a fare tutto da solo, saltando 3 avversari e firmando il 3-1. Nel finale Fabio Ballarin da quasi trenta metri calcia in porta colpendo la traversa. 

Non ha avuto storia Adv Cordenons - Sporting San Giovanni, terminata 8-1.
Partita dominata dall'Adv. Al primo minuto c'è subito il vantaggio cordenonese con Del Savio che sfrutta un assist di Ziraldo. Il raddoppio viene firmato da Fregonese di testa su suggerimento di Ziraldo su calcio di punizione. Arriva il 3-0 con una rimessa lunga di Toffolon verso il dischetto del rigore, spizzata di Luca Basso e Raddi insacca. Il 4 -0 e il 5-0 giungono sempre nel corso del primo tempo ad opera di Del Savio, che sigla così la tripletta personale.
Nella ripresa il 6 a 0 lo realizza Luca Basso che raccoglie un cross dalla sinistra di Presot e spedisce la palla sotto il sette alla sinistra del portiere avversario. Sull'unica disattenzione difensiva matura il 6-1. Dopo una girandola di sostituzioni a trovare la via del gol sono Valeri, che insacca di testa un bel cross di Pecora, e Gozzi a conclusione di un'azione personale. 


https://i.imgur.com/kPC1OmJ.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12063 secondi